Youtuber accetta la sfida e uccide la sua fidanzata in un modo assurdo – VIDEO

Uno Youtuber uccide la fidanzata incinta per gioco ed in cambio di soldi: tutto in diretta streaming. La dinamica della tragedia

Stanislav Reshetnikov
Stanislav Reshetnikov (screenshot Youtube)

Un terribile omicidio commesso da uno Youtuber in diretta live streaming, per un gioco dell’orrore finito in tragedia. E’ accaduto in Russia, a Ivanovka, un piccolo villaggio non lontano da Mosca. L’uomo, Stanislav Reshetnikov, 30enne Youtuber popolare con il nome di Stas Reeflay, ha ucciso la sua fidanzata.

L’ha di fatto congelata, fatta morire di freddo; una situazione allucinante, che lascia basiti e senza parole, anche perché arrivata per gioco, in cambio di soldi. Ubriaco fino al midollo ed in diretta streaming, lo Youtuber ha accettato la “sfida” arrivatagli dai suoi follower; chiudere la fidanzataincinta peraltro – vestita con il solo intimo, fuori al balcone, ad una temperatura molto al di sotto degli zero gradi.

Una morte assurda per Valentina Grigoryeva che aspettava un figlio proprio da Reshetnikov. Un suo follower gli ha offerto e corrisposto 1.000 euro per compiere l’atroce e folle gesto in diretta streaming. “Missione” accettata da parte dell’uomo che ha obbligato la sua donna ad uscire fuori al balcone vestita solo di slip e reggiseno.

Youtuber uccide la sua ragazza: aveva 28 anni

Valentina Grigoryeva
Valentina Grigoryeva (screenshot Youtube)

In biancheria intima, la ragazza è rimasta fuori al balcone per un quarto d’ora e lo Youtuber non ha avuto pietà nemmeno quando la Grigoryeva ha iniziato a mostrare i primi segni di assideramento. Quando ha perso i sensi, l’uomo ha anche provato – inutilmente – a rianimarla, prima di controllare il battito del polso, assente.

Solo a quel punto ha dapprima trascinato la ragazza come fosse un sacco di patate, per poi adagiarla sul divano e chiamare l’ambulanza. Tutto inutile, però, perché la ragazza era già morta. Ed intanto la diretta live ha proseguito, con l’uomo, accortosi di quanto accaduto, in lacrime davanti alla videocamera.

Un video shock, con un gesto estremo che ha sollevato grandi polemiche. Valentina, 28 anni, ha di fatto perso la vita per un gioco stupido ed aberrante. Non è la prima volta, però, che l’uomo torturava la sua donna. In un’occasione, nei mesi scorsi, gli spruzzò spray al peperoncino in faccia, con un suo amico che gli spaccò un piatto in testa. Arrivata la polizia sul luogo, l’uomo ha confessato il tutto ed è stato arrestato.

Impostazioni privacy