Covid, l’annuncio di Trump su Twitter: “Positivo”

Il presidente uscente Trump pochi minuti fa ha twittato la positività al Covid di Rudy Giuliani, ex sindaco di New York e suo avvocato. Il tycoon lo chiama China-virus.

Donald Trump (getty images)
Donald Trump (getty images)

Non certo una fine d’anno positiva per Donald Trump. Il tycoon si appresta a vivere le ultime settimane da presidente degli Stati Uniti, prima che effettui il controverso passaggio di consegne al suo successore, Joe Biden. Il leader uscente sta portando avanti, con i suoi legali, la battaglia per smascherare i tanto millantati brogli elettorali che hanno caratterizzato l’ultima votazione presidenziale, seppur non ci siano prove concrete che l’elezione sia stata truccata, anzi. Trump però non ci sta e ha scatenato la sua squadra di avvocati per portare avanti tutte le ricerche per evidenziare eventuali irregolarità che, confermano anche i media USA, non sembrano ci siano state.

Tra i legali di Donald Trump il nome più noto è forse quello di Rudy Giuliani: l’ex sindaco di New York dovrà interrompere i suoi lavori “sul campo” in quanto positivo al Coronavirus. Anzi, come lo chiama il presidente uscente, China-virus.

Trump, per Giuliani non solo Covid ma anche Borat

La notizia della positività di Giuliani è arrivata tramite un tweet pubblicato dallo stesso Trump alle 21:30 ora italiana. Il presidente uscente definisce il suo legale come il miglior sindaco che New York abbia mai avuto, informando come abbia contratto il Covid. “Riprenditi presto“, cinguetta poi il leader repubblicano.

rudi giuliani
Giuliani – Getty Images

Non un gran periodo anche per Rudolph Giuliani. Qualche settimana fa il suo nome è stato al centro della bufera a seguito dell’uscita, su Amazon Prime Video, del secondo film di Borat. Nella pellicola un inconsapevole Giuliani viene intervistato da un’attrice che si finge giornalista, salvo poi recarsi nella camera di una stanza d’hotel con la stessa. L’intervento di Baron Cohen/Borat a risolvere la situazione prima che divenisse troppo “scottante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Cosa ha fatto Giuliani in Borat 2

 

Impostazioni privacy