Fabrizio Corona: le confessioni piccanti sulla nuova fiamma

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, svela in un’intervista la nuova compagna. Non mancano i dettagli piccanti della sua vita privata

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Fonte Instagram)

E’ l’ex Re dei paparazzi, finito in malora e pluripregiudicato ma Fabrizio Corona trova sempre e comunque il modo di far parlare di sé. Il figlio del grande giornalista Vittorio Corona, è stato intervistato da Mow, Men On Wheels ed al magazine ha raccontato i nuovi dettagli della sua vita intima.

Una vita privata, peraltro, decisamente movimentata, con flirt e fidanzamenti con tantissime donne nel corso degli anni. Ha un solo figlio, Carlos ormai 18enne avuto da Nina Moric, sua ex moglie con cui i rapporti sono pressocché inesistenti, decisamente burrascosi.

Una lunga storia d’amore con Belen Rodriguez, peraltro mai dimenticata, prima di finire in carcere; l’ex re dei paparazzi a più riprese ha vissuto dietro le sbarre ed in centri di recupero per scontare i suoi tanti anni di carcere per le accuse più disparate.

Altra lunga storia d’amore con Silvia Provvedi, del duo Le Donatella, liquidata dopo l’uscita dal carcere per scontare una delle tante pene a lui comminate. Oggi sembra nuovamente felice con Mariana Rodriguez, modella venezuelana da anni in Italia ed associata ad un presunto flirt con Stefano De Martino la scorsa estate.

Fabrizio Corona e la relazione con Mariana Rodriguez

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – Instagram

Evidentemente a Corona piace il cognome Rodriguez; la venezuelana, al momento dell’intervista, era presente nella casa dell’ex re dei paparazzi. “Dormo con Mariana da due notti” ha svelato l’uomo che ha poi proseguito con risvolti bollenti. “Ci abbracciamo, non scop**mo” ha spiegato, forse a voler mettere in chiaro le cose.

Già in passato Mariana Rodriguez era stata accostata a Fabrizio Corona; fu proprio l’uomo a rivelare di essere finito a letto con lei, con tanto di smentita da parte della modella. Stavolta, invece, sembra proprio che i due stiamo dormendo insieme.

La Rodriguez, però, ha ben chiaro il tipo di personaggio. “Sei innamorato solo di te stesso” le parole della donna che, di fatto, evidenziano solo l’ego smisurato di Fabrizio Corona. “Come ho inventato l’Italia” è, d’altronde, il titolo del suo ultimo libro, da poco pubblicato.

Impostazioni privacy