Giorgia Rossi, tubino elegante e scollatura hot: “Ho un appuntamento” – FOTO

Giorgia Rossi ha incuriosito i suoi fan, con l’ultimo post condiviso su Instagram. Outfit elegante e sguardo accattivante: “Appuntamento galante”

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

Giorgia Rossi continua a conquistare i suoi fan con post sempre più ammalianti e seducenti. Nell’ultima foto, la bella giornalista, si è mostrata in un abito da sera molto elegante, acconciatura perfetta, sguardo seducente dritto verso l’obiettivo e scollatura vertiginosa, ma la didascalia si è presa la scena. “Stasera ho un appuntamento”, ha scritto scherzando la donna.

Ovviamente il fantomatico appuntamento galante è con il programma da lei condotto su Mediaset, Pressing Serie A. Nei commenti i fan si sono sbizzarriti: “Sei meravigliosa”, e ancora “La numero uno”. La Rossi, sempre più attiva sui social network con i suoi 500mila follower, ha raggiunto in pochi minuti la bellezza di 1omila cuoricini e centinaia di like.

Giorgia Rossi, la regina di Mediaset si prende la scena

Giorgia Rossi (Instagram)
Giorgia Rossi (Instagram)

Dopo qualche anno di completo dominio nel campo della comunicazione sportiva, nell’ultimo periodo Mediaset si è fatta di lato. Nel triennio 2015-2018, l’importante emittente si era infatti aggiudicata oltre ai diritti della Serie A, anche l’esclusiva della Champions League, generando un boom di abbonati. Le cifre spropositate pagate per questi diritti però, nel corso degli anni, hanno portato Mediaset a dover lasciare l’esclusiva ai colleghi di Sky, inserendo addirittura nell’abbonamento dei rivali Mediaset Cinema e Serie Tv, per una strana fusione di due storiche emittenti avversari.

La bella Giorgia Rossi, si è fatta conoscere al grande pubblico proprio per aver condotto in quel triennio lo studio Champions League del pre e post partita. Una carriera che aveva toccato l’apice in quel periodo, tra conduzione dei tg sportivi e importanti servizi. Adesso è tornata alla televisione pubblica, con la condizione di Pressing Serie A. Intanto i fan possono godere della sua bellezza attraverso i post condivisi ogni giorni sul suo profilo Instagram, sempre attivo e aggiornato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy