Justine Mattera, il costume è sgambatissimo: “Vale la pena” – FOTO

Justine Mattera super in spiaggia: il costume è sgambatissimo, lo sguardo è penetrante. Fan in delirio. Che spettacolo che offre la statunitense

Justine Mattera
Justine Mattera (Fonte Instagram)

Una statunitense che ha trovato l’America in Italia Justine Mattera, show girl a stelle e strisce ma ormai adottata dal tricolore. Modella ma anche show girl e conduttrice, è poliedrica, decisamente a tutto tondo, forse una delle più complete nel panorama nazionale.

La Mattera, infatti, ha ricoperto anche il ruolo di attrice con discreto successo, anche se accanto a Paolo Limiti è giunta all’apice della sua carriera televisiva in Italia. Ed il compianto conduttore e giornalista è stato anche suo marito per due anni, prima del divorzio.

Justine Mattera è ora sposata con Fabrizio Cassata – dal 2009 – e da lui ha avuto due bambini, Vivienne Rose e Vincent Michael. E proprio per dedicarsi ai suoi due bambini che ha abbandonato il mondo della tv, se non per comparsate ed ospitate in alcuni programmi.

Justine Mattera, che sensualità


E’ però attivissima sui social, soprattutto su Instagram dove vanta quasi 500mila follower. Bellissima nonostante l’età, con i segni del tempo che nemmeno scalfiscono il suo corpo, la bella Justine Mattera è sempre molto sexy e provocante sul noto social.

Amante della bicicletta, non più tardi due giorni fa, proprio su Instagram, aveva postato un’immagine davvero erotica. Seduta su una due ruote a gambe aperte, ma non sul sellino, sulla sbarra di ferro, indossava solo intimo rosso. “Dicono sia uno sport maschile” la sua didascalia.

Braccia appoggiate sul manubrio, unghia laccate dello stesso rosso dell’intimo, così come il colore del rossetto e seno in bella vista. Reggiseno e perizoma per un effetto davvero da capogiro. Spesso nuda e provocante, Justine Mattera ha postato una fotografia poco fa.

E’ di profilo, sulla spiaggia, ed indossa un costume color carne decisamente sgambato, con l’inguine ed il fondoschiena in bella mostra. Capelli biondi ed al vento, sguardo penetrante per la donna che ha la parte superiore della coscia sporca di sabbia. Evidentemente era prima seduta sulla spiaggia.

Impostazioni privacy