Kardashian versione skater: il costume ne esalta le forme – FOTO

Kourtney Kardashian sullo skate: forme evidenziate dal suo costume, il fondoschiena è al top. Pronta a sfidare le sorelle

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian (screenshot Instagram)

E’ la maggiore delle sorelle Kourtney Kardashian, una vera e propria dinastia di influencer e modelle popolari negli Stati Uniti ed in tutto il mondo. “Al passo con i Kardashian” il reality show che ha solo aumentato la popolarità della famiglia, a raccontare la vita di Kourtney, delle sorelle Kim e Khloé, di Rob, il fratello, ma anche di Kylie Jenner e Kendall Jenner, le due sorellastre oltre alla madre Kris Jenner.

Modella ed imprenditrice, classe 1979, è certamente la sorella meno social del gruppo ed ha tre figli – Mason, Penelope e Reign – avuti dall’ex partner Scott Disick. Da sempre grande attenzione al look, la donna su Instagram vanta oltre 100 milioni di follower, che la rendono davvero tra le più seguite al mondo.

Sempre molto impegnata anche nel sociale, proprio attraverso il noto social network, ha aperto una linea di donazione per aiutare il popolo armeno e l’Artsakh; una scelta dopo il conflitto con l’Azerbaigian nel Nagorno Karabakh.

Kourtney Kardashian, che spettacolo sullo skate


Attivissima su Instagram, la bella Kardashian posta con una frequenza giornaliera; spesso pubblica immagini in cui è ritratta con capi che pubblicizza tra pose super sensuali ed addirittura erotiche, dove mette in mostra il suo generoso decollete.

In una delle recenti immagini ha davvero alzato il tasso di sensualità; si è mostrata a bordo piscina con un bikini super striminzito e color carne che ha messo in mostra il suo corpo da favola e decisamente oltre, per un’immagine che ha mandato in visibilio i suoi follower.

Nell’ultimo post, invece, è impegnata su uno skate. E’ vestita di un solo costume verde che peraltro mette in risalto il suo fondoschiena, seppur visto parzialmente essendo piazzata di profilo. Lo sguardo rivolto alla camera ma coperto dagli occhiali da sole, necessari visto il tempo.

Impostazioni privacy