Ludovica Pagani, pensiero speciale per una persona che non c’è più

Ludovica Pagani ricorda la scomparsa di una persona a lei molto cara. “Sarebbe stato bello poterti dire Tanti auguri” ha scritto su Instagram

ludovica pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani è decisamente una delle donne sulla cresta dell’onda, almeno in Italia. E’ modella ed influencer, ma anche speaker radiofonica e Dj. Senza dimenticare il passato nel mondo del calcio, quando – giovanissima – lavorava in una tv libera bergamasca.

Clamorosa, però, la gaffe che commise in diretta tv proprio durante una puntata della trasmissione sportiva. Nel leggere i risultati, sbagliò clamorosamente, con il suo video che divenne virale. La Pagani, però, è anche artista musicale; proprio su Instagram ha infatti annunciato l’arrivo di un suo pezzo, a dimostrazione di essere un’artista a 360°.

Attivissima sui social network, Ludovica Pagani pubblica immagini con grande costanza su Instagram. Foto in cui appare anche decisamente sexy, come capitato anche recentemente. Nell’immagine si vede la modella in intimo rosso, con una sottoveste supersexy, con tanto di bretellina sinistra sotto la spalla e tutte le gambe scoperte.

Ludovica Pagani e il ricordo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)


Sempre sorridente e radiosa, la Pagani però si è decisamente intristita nel ricordare il giorno del compleanno del nonno scomparso. Ha voluto celebrarlo con una storia su Instagram, con un messaggio davvero carico di emozione e commozione.

“Sarebbe stato bello poterti dire ‘Tanti auguri‘ – ha scritto la Pagani – sarebbe bello sentire il tuo odore ed abbracciarti ancora” ha continuando sostenendo come l’amato nonno sia sempre con lei. Sullo sfondo un’immagine in cui la ragazza appare sorridente e felice, guancia a guancia, con il suo progenitore, per una foto davvero molto bella che avrà emozionato tantissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Un ricordo ancora vivo, considerato come la Pagani abbia perso il nonno due settimane fa, ricordato proprio attraverso una serie di immagini in cui si mostra felice ed affettuosa vicino all’uomo. Un lutto doloroso per l’influencer che alberga nel profondo del suo cuore, nascosto dal lavoro che non ammette pause.

Impostazioni privacy