Uomo di 56 anni spara alla figlia e poi si suicida: tragedia tremenda

Un dramma incredibile questo pomeriggio vede un uomo di 56 anni che spara alla figlia della compagna: subito dopo decide di suicidarsi

carabinieri
Carabinieri in azione (Fonte Facebook)

Un pomeriggio da incubo quello di questa domenica 6 dicembre in provincia di Savona. Infatti a Vellego, località appartenente al Comune di Casanova Lerrone, si consuma una tremenda tragedia. Corrado Testa, umo di 56 anni, perde la ragione e spara alla figlia della compagna, Jessica Novaro, di soli 29 anni. Subito dopo aver commesso l’omicidio l’uomo punta la stessa pistola verso sé stesso e si suicida. Lui era un agricoltore mentre la figlia della compagna lavorava in un supermercato. Sul posto intervengono i Carabinieri che effettuano tutti i rilievi del caso ed indagano per scoprire il movente che ha spinto l’uomo a commettere lo spaventoso omicidio-suicidio. Spunta così un retroscena sul passato dell’uomo, che potrebbe essere la causa di tutto.

Uomo spara alla figlia della compagna e poi si suicida: ci sarebbe una terza persona ferita

(Getty Images)

Spaventoso omicidio-suicidio nel savonese, precisamente a Vellego, dove Corrado Testa, uomo di 56 anni, spara alla figlia della compagna, Jessica Novaro. La ragazza di 29 anni non muore all’istante, ma tenta di trascinarsi per qualche metro fuori dall’abitazione ma poi perde la vita. L’uomo dopo averla vista senza vita a terra decide di spararsi alla tempia con la stessa pistola. Dalle indagini dei Carabinieri intervenuti sul posto sembrerebbe che una terza persona sarebbe rimasta ferita durante la vicenda, ma di lei non ci sarebbero tracce perché sarebbe fuggita. Una possibile causa della perdita di senno dell’uomo potrebbe essere il fatto di non aver mai superato la morte della compagna, madre di Jessica. Infatti nel 2011 Daniela, compagna dell’uomo, è morta dissanguata a seguito di un incidente con il trattore agricolo mentre raccoglieva la legna fuori dalla propria abitazione. Continuano dunque le indagini dei Carabinieri.

Impostazioni privacy