Viky Varga, lady Pellè infiamma il web: look da urlo – VIDEO

Viky Varga continua a stupire tutti sui social. L’ultimo video condiviso su Instagram è bollente: il cambio di outfit in diretta

Viktoria Varga
Viktoria Varga (Instagram)

La bella Viktoria Varga, per tutti Viky, continua a far sognare i suoi fan con contenuti sempre seducenti e ammalianti. La modella, compagna di Graziano Pellè, ha condiviso nella mattinata di oggi un video che ha già riscosso in pochi minuti un grande successo. La donna, classe 1985, si è mostrata in tenuta casalinga, con leggins e canottiera, pronta a cambiarsi d’abito per andare a pranzo. Ecco la magia dei Reels Instagram, che in un batter d’occhio trasformano i vestiti della bella modella ungherese.

Abito nero di pelle, calze e stivaloni, per un pranzo che scotta. Poi la didascalia: “Quando ti rendi conto che puoi andare a pranzo fuori”, rifacendosi alle recenti limitazioni delle restrizioni sulla ristorazione. La donna si trova al momento a Lecce insieme al calciatore, originario del Salento.

Viky Varga, chi è la fidanzata di Graziano Pellè

Viktoria Varga in bikini
Viktoria Varga in bikini (Instagram)

La carriera di Pellè è andata ben presto nel dimenticatoio. Se dopo l’ottimo europeo tutti avevano pensato al definitivo exploit, la notorietà raggiunta ha portato il calciatore a scegliere tra il denaro dei campionati asiatici e la permanenza nel calcio che conta in Europa. L’attaccante dello Shandong Luneng, è arrivato all’apice della carriera proprio grazie alle buone prestazioni all’europeo di calcio del 2016.

In quell’occasione, il mondo ha potuto conoscere anche la sua fidanzata, Viky, una modella ungherese nata lo stesso giorno del calciatore (15 luglio 1985), che prima di ogni match pubblicava un video di incoraggiamento sui social. L’amore tra i due è nato però in Olanda, quando il salentino militava nel Feyenoord. Da quel 2012 i due non si sono più separati, e adesso vivono a Lecce, a pochi passi da San Cesario di Lecce paese di nascita di Graziano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy