Alberto Matano, confessione sorprendente sulla paternità: di che si tratta

Alberto Matano è sempre stato molto riservato, in passato si fece però sfuggire un’importante rivelazione sulla paternità, ci andò molto vicino

Alberto Matano
Alberto Matano (Foto dal web)

Torna a far parlare di sé Alberto Matano, noto ed amato conduttore de La Vita in Diretta, programma condotto su Rai 1. Il noto conduttore continua a conquistare molti successi, le interessanti puntate del programma che conduce ottengono sempre ascolti da record.

Moltissime sono le informazioni che riguardano la vita professionale di Matano, ben poco si sa però della sua vita privata. L’affascinante ed amato conduttore infatti è sempre stato molto riservato, preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua sfera personale.

Non tutti ricorderanno una sua rivelazione rilasciata in passato in un’intervista concessa al settimanale Chi. Anche in quella occasione il conduttore ci aveva tenuto a precisare che non ama rivelare dettagli sulla sua vita privata. Rispondendo ad una domanda sui figli aveva rivelato che quando era molto giovane c’era andato molto vicino a diventare padre, ma non è più capitato. Aveva poi detto: “Ogni tanto mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa.”

Alberto Matano, la sua vita sarebbe stata diversa se fosse diventato padre?

Alberto Matano
Alberto Matano (Fonte Instagram)

Nell’intervista rilasciata alla nota rivista diretta da Alfonso Signorini, Alberto Matano ha quindi ammesso che spesso si chiede se la sua vita sarebbe stata diversa se fosse diventato padre. Sulla questione figli aveva anche detto che forse ai tempi sarebbe riuscito a fare del suo meglio come padre. Invece, con i ritmi che ha oggi a causa del suo lavoro sarebbe di sicuro più difficile.

Alberto Matano è molto legato alla sua famiglia, in più occasioni ha fatto sapere che ha un rapporto speciale con i suoi nipoti. Ad oggi non ha ancora avuto figli ma ha sempre colmato quel volto dedicando molto tempo e affetto ai suoi nipotini. Ogni volta che può si reca da loro, si vogliono molto bene.

Impostazioni privacy