Billie Eilish da spettacolo appena sveglia: fan impazziti – VIDEO

Billie Eilish meravigliosa e irriverente come sempre, ha incuriosito i suoi follower con un video nella mattinata di oggi. Il post che ha fatto impazzire i fan

Billie Eilish
Billie Eilish (Instagram)

Sempre stravagante e originale. Billie Eilish a soli 19 anni è diventata una delle più importanti e influenti cantanti pop del pianeta. Il successo arrivato da piccolissima non l’ha mai schiacciata, riuscendo ad emergere in un contesto competitivo come quello della musica. Nella mattinata di oggi, la bella cantautrice americana, ha voluto condividere con i suoi fan un video seducente e come al solito sfacciato. Solita espressione distaccata in volto, occhi un po’ persi nel vuoto e chioma colorata.

Pochi secondi che però sono bastati ai fan per andare in estasi, i suoi 70milioni di seguaci hanno letteralmente inondato il profilo della cantante, per la cifra record di 69mila commenti in poche ore. Un successo che si divide sul palco e sui social, per la giovanissima pop star di fama mondiale

Billie Eilish, la giovane popstar che ha conquistato il mondo

Billie Eilish
Billie Eilish (Instagram)

Come spesso accade per la nuova generazione di musicisti e cantanti del suo genere, la giovane cantante deve gran parte della sua notorietà ai social network. Youtube e Spotify in particolare, piattaforme sulle quali nel 2016 il suo singolo Ocean Eyes ha letteralmente spopolato. A soli 15 anni la cantante si è dunque ritrovata in vetta alle classifiche mondiali e sulla bocca di tutti. Eroina dei giovanissimi e apprezzata dall’intero circuito, Billie si è messa in mostra soprattutto per il suo stile originale sia nella musica che nella vita.

Basti pensare alla sua capigliatura, verde nero, che è diventata quasi iconica oramai. L’exploit nello scorso anno, con il singolo Bad Guy, colonna sonora di tutto il 2020, che le è valso diversi premi tra cui svariati Gremmy Awards (5) e un MTV Europe Music Award. La donna detiene inoltre il record come più giovane ragazza ad ottenere il primo posto nella classifica degli album del Regno Unito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 

Impostazioni privacy