Carlo Conti e Francesca Vaccaro: chi è la moglie del conduttore

Carlo Conti è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, la donna che l’ha stregato: chi è la moglie del popolare conduttore

Carlo Conti
Carlo Conti (getty images)

E’ l’uomo di punta della Rai Carlo Conti, il conduttore principale dell’azienda di Stato ma anche tra i più popolari ed amati d’Italia. Reduce dal successo di “Tale e Quale show”, anche il fiorentino, come tanti altri suoi colleghi, è stato colpito dal Covid-19. Un virus che l’ha debilitato non poco, addirittura costretto al ricovero ospedaliero.

Tutto, però, è ormai alle spalle già da qualche settimana, con il suo ritorno in tv in occasione dell’ultima puntata proprio del suo show, vinto peraltro da Lidia Schillaci, palermitana ed ex vocalist. Nonostante sia uno dei personaggi più famosi d’Italia, Carlo Conti è stato fin qui bravissimo a tenere lontana dai riflettori la sua vita privata.

Il conduttore è sposato con Francesca Vaccaro, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, ed è padre di Matteo, avuto proprio da sua moglie poco dopo il matrimonio. Una unione davvero molto felice e duratura, arrivata dopo la rottura del fidanzamento con Roberta Morise, ex professoressa de “L’Eredità” e show girl.

Carlo Conti: chi è Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro
Francesca Vaccaro (screenshot Instagram)

Prima di Francesca Vaccaro, pare proprio che Carlo Conti fosse inviso al matrimonio e sarebbe stata questa una delle cause della rottura con Roberta Morise. Ed invece Francesca Vaccaro l’avrebbe proprio stregato, tanto da fargli ammettere “devo tutto a lei, non posso che essere felice quando al mattino vedo lei aprendo gli occhi”.

Come detto, Francesca Vaccaro non fa parte del mondo dello spettacolo. O, almeno, non direttamente nel piccolo schermo; lei, infatti, lavora come costumista e stilista televisiva. Galeotta fu Domenica In, proprio in quell’occasione i due si conobbero otto anni fa.

Da lì quasi bruciate le tappe, con il matrimonio arrivato dopo poco ed il figlio Matteo, oggi di sei anni. Ed entrambi, pur essendo ottimi genitori, non hanno rinunciato alle rispettive carriere, considerato come anche la Vaccaro continui a lavorare in Rai.

La differenza d’età tra i due è di 10 anni e la donna ha di fatto stregato Carlo Conti, decisamente un Don Giovanni prima di conoscere la sua attuale moglie. Una donna decisamente speciale, quindi.

Impostazioni privacy