Carolina Casiraghi: body in rosso, “schiava” per amore – FOTO

Finalmente è arrivato il cambio colore che tutti aspettavano: Carolina Casiraghi lascia il nero e si presenta con un body rosso fuoco. Qualcuno pensa allo “spirito natalizio”.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi si mostra in mutande e reggiseno (Screenshot Instagram)

Era nell’aria da un po’ di tempo. Prima via gli stivali neri, brillanti e molto “aggressivi”, per lasciare il posto a delle scarpe più classiche, con tacco alto, nere anche in quel caso. Lo stivale, invece, ritorna, ma è molto più sobrio, fino al ginocchio. Quello che cambia è il body, invece che nero, diventa rosso fuoco.

Ovviamente non abbiamo menzionato il soggetto. Ma è proprio lei: Carolina Casiraghi. Come molte sue colleghe influencer, il cambio colore, da “spirito natalizio”, era quasi nell’aria. Anzi, lei è stata una delle ultime. Da un intimo nero era passata, nei suoi scatti, a dei vestiti, neanche troppo “allacciati”, di colore blu. Insomma, il rosso non sembrava proprio appartenerle. E invece, nelle ultime ore, c’è stato il cambio di marcia. Poi arriva la piccante descrizione in didascalia.

Cambio colore: il body rosso della Casiraghi mette tutti KO

Cambio colore. Non si sta giocando a quel famoso gioco di carte, Uno, dove con una carta si potevano cambiare le sorti di un’intera partita, passando dal blu al giallo, fino al verde per poi toccare il rosso, con una sequenza non prestabilita.

La stessa che non aveva messo in contro Carolina Casiraghi, che il colore lo sceglie centellinandolo come il buon vino. Non solo di nero e blu: ora anche il rosso, con un body a dir poco sensuale. Non avrà per caso sposato lo “spirito natalizio”? Intanto, in descrizione, si definisce Slave to love, ossia Schiava per amore. Bisognerebbe capire a chi è indirizzato il messaggio.

Non si può di certo dire che in questo scatto, invece, era nel pieno del periodo natalizio. Anzi, esattamente il contrario. E succedeva solo pochi giorni fa. Una buonanotte da “sorriso verticale”. Per molti dei suoi follower, più che buona, è stata turbolenta.

Impostazioni privacy