Elettra Lamborghini in vestaglia: così “sfida” il suo seno – FOTO

Nuova foto su Instagram per Elettra Lamborghini, che ironizza sul suo decolleté prosperoso lanciandogli una vera e propria “sfida”.

elettra lamborghini nuova foto instagram
Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo (Getty Images)

Elettra Lamborghini è uno dei volti più noti di Instagram, sia in Italia che in Spagna. La ragazza infatti ha raggiunto il successo partecipando ad alcuni programmi TV come Riccanza e Super Shore. Oggi la 26enne, nipote di Ferruccio Lamborghini, ha una carriera avviata nel mondo del pop italiano. Ha infatti pubblicato due album e ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 portando il suo brano Musica (E il resto scompare).

Il 2020 per la Lamborghini è stato un anno molto importante. Oltre alla partecipazione al Festival della Canzone Italiana infatti la giovane ha sposato il compagno, il DJ olandese Afrojack. Sembra però che per la giovane quest’anno abbia ancora qualche carta da giocare. La giovane infatti ha pubblicato uno scatto e alcune storie su Instagram che fanno presagire che qualcosa bolla in pentola.

Se le storie hanno sollevato grande curiosità sul suo nuovo progetto lavorativo, la foto invece ha attirato l’attenzione per tutt’altro motivo. Infatti la vestaglia – rigorosamente leopardata – che Elettra indossa nella foto si apre generosamente sul seno. Anche la cantante deve essersene accorta, visto che ha accompagnato la foto con la frase “È curiosa ma non esce, tranquilli…”.

Elettra Lamborghini, Signorini svela: “Ecco come ha reagito”

elettra lamborghini nuova foto instagram
Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo (Getty Images)

La carriera di Elettra Lamborghini, come era prevedibile, ha attirato grande attenzione anche sulla sua vita personale e familiare. Così in molti hanno scoperto che il rapporto tra lei e la sorella Ginevra è tutto tranne che idilliaco: la cantante non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio. Questa lite però ha regalato popolarità anche a Ginevra, che entrerà come concorrente nella casa del GF Vip.

Alfonso Signorini ha raccontato un piccolo retroscena che riguarda proprio la Lamborghini e Cristiano Malgioglio, anche lui entrato nella casa per la seconda volta. Quando la cantante ha chiamato il famosissimo paroliere, promettendogli di portargli un panettone per Natale, lui le ha risposto che avrebbe condiviso la casa con la sorella. La replica di Elettra non lascia spazio a dubbi: “Va beh, io il panettone lo porto a te”. Scintille in arrivo nella casa del GF?

Impostazioni privacy