Gigi D’Alessio, l’ex moglie rivela: “Anna Tatangelo? Non è stata colpa sua”

Continua la tarantella che vede protagonisti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: a parlare, ora, è anche la ex moglie del cantante napoletano. Rivelazioni davvero scottanti.

anna tatangelo gigi d'alessio all together now
Gigi D’Alessio, frecciata di Anna Tatangelo in prima serata (Getty Images)

Alcune coppie dello spettacolo sono perennemente sotto i riflettori. Molto spesso, (e non è poi un bene), non tanto per i loro talenti, ma per il turbamento emotivo o di coppia. Niente talento, troppo turbamento. Ma non perché il talento manchi: anzi, tutt’altro. Il turbamento, però, come si dice in questi casi “fa più notizia”.

E quando c’è un uragano che passa, nel mezzo, non si può non parlare della coppia (ormai ex) composta da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due, ora, sono giudici in due talent musicali. La Tatangelo nel programma All Togehther Now, condotto da Michelle Hunziker, mentre Gigi nel contenitore televisivo chiamato The Voice Senior, con al timone Antonella Clerici.

Ma non è tanto dei rispettivi programmi che si vuole parlare oggi. Nelle ultime ore, infatti, un’altra ex si è “fatta sotto” con delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Tutto ci si aspettava tranne che la ex moglie di Gigi D’Alessio desse voce a certe affermazioni. Alla fine, però, è successo davvero.

Carmela Barbato: la ex moglie di Gigi D’Alessio esce allo scoperto

anna tantangelo
La cantante Anna Tatangelo (Fonte Facebook)

In casi come questi sembra essere vissuti per mesi, anzi anni, interi, in trincea. Per poi accorgersi, non tanto che la guerra è finita, ma che, in un certo senso, si può ancora tirare qualche bomba qua e là. Una metafora forte, ma è ciò che è successo dopo che Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio, ha parlato della fine della loro storia d’amore.

Da sempre si pensava che Anna Tatangelo fosse la causa principale di quello che è stato un vero teatrino mediatico. Un teatro che non ha cambiato di certo i personaggi, ma che ora, a distanzi di anni, cambia decisamente il finale: “Anna non c’entra nulla. Tra me e Gigi è finita perché il successo gli aveva dato alla testa. Dopo tanti anni, però, l’ho perdonato. Ripeto, la Tatangelo, con la fine della nostra storia, non c’entra praticamente nulla”.

Impostazioni privacy