Giulia De Lellis mostra le gambe: la gonna è cortissima – FOTO

Giulia De Lellis a Dubai posta uno scatto su Instagram: mostra le lunghe gambe, e la gonna è cortissima. I follower, però, domandando tutt’altro.

De Lellis
De Lellis (Foto da Instagram)

E le gambe? Ovviamente in bella vista. Parliamo dei vari scatti social che le influencer del momento sembrano mostrare più di ogni cosa. Certo, al momento fa davvero freddo e non sembra davvero tempo per mettersi quasi “a nudo”. E allora perché non volare da un’altra parte, magari dove fa più caldo e tutto appare più “bello”?

A questo proposito potrebbe rispondere Giulia De Lellis. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e a oggi influencer di successo. Nell’ultimo scatto postato sul profilo social di Instagram la si vede in un posa leggiadra. Il suo sguardo sembra perso su qualcosa di dolce che ha attirato la sua attenzione. L’altra attenzione, invece, è quella dei suoi follower, riposta su un lato del suo corpo.

Non solo quello. Moltissimi si chiedono cosa ci faccia nella stessa terra di Andrea Damante. Proprio così: i due sembrano essere nello stesso posto, ma la casualità regna sovrana. O almeno sembra essere così.

La gonna di Giulia De Lellis fa impazzire i follower: poi arrivano le domande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Tutti concentrati sulle gambe. Anzi, sia sulle gambe, che sulla gonna. Cortissima. La De Lellis è molto elegante. Seduta sulla “punta” del divano. Quasi “‘n pizzo” direbbe un buon romano.

Oltre al suo abbigliamento e alla sua bellezza, a colpire sono anche le domande dei follower. Molti di loro chiedono dove tiene “nascosto” il suo ex Andrea Damante. Ovviamente sono battute, perché entrambi si trovano a Dubai. Lei per lavoro, lui in vacanza con la nuova fiamma, Elisa Visari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

La De Lellis, che si appresta al debutto al cinema con il film Genitori contro Influencer, non si fa notare solo per la gonna. Ogni tanto, un abbigliamento molto intimo, per sponsorizzare qualche prodotto, va più che bene sul profilo social.

Impostazioni privacy