Jennifer Lopez sempre più sensuale e spinta: “Set the alarm” – FOTO

Jennifer Lopez continua ad incantare i suoi fan con scatti sempre più sensuali e “spinti”: ora la cantante chiede ai suoi fan una cosa.

jennifer lopez nuova foto instagram
Jennifer Lopez splendida nella nuova foto (Getty Images)

Jennifer Lopez è una delle cantanti più affermate del panorama musicale internazionale. Dal suo debutto come attrice nel 1986 la Lopez ha preso parte a numerosi film che hanno ottenuto importanti riconoscimenti. La sua carriera musicale invece l’ha portata a pubblicare otto album e numerosissimi brani di successo, come Jenny From The Block o On The Floor.

Quest’anno la cantante ha avuto numerose soddisfazioni lavorative in ambito cinematografico. La Lopez infatti ha ricevuto numerose candidature, tra cui quella ai prestigiosissimi Golden Globe, per il suo ruolo nel film Le ragazze di Wall Street. Nel frattempo ha lavorato ad un nuovo singolo, uscito pochi giorni fa e che ha già spopolato nelle radio e nelle classifiche.

Ora la cantante su Instagram, dove vanta oltre 134 milioni di follower da tutto il mondo, continua ad incantare i suoi fan con nuove foto sempre più belle. L’ultima, scattata per lanciare la sua nuova linea di prodotti, ha subito catturato i fan per la sua sensualità e bellezza. Nella descrizione la cantante chiede ai fan di mettere una sveglia per ricordarsi il lancio della sua nuova linea di make-up. Con delle foto così sarà difficile dimenticarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez entusiasta del lancio del suo nuovo singolo

jennifer lopez nuova foto instagram
Jennifer e Shakira al Super Bowl (Getty Images)

La carriera di Jennifer Lopez, cominciata prima al cinema e poi sfociata nel mondo della musica, l’ha consolidata come una delle artiste più conosciute e amate. Per questo non stupisce che il suo ultimo singolo, In The Morning, abbia avuto un notevole successo di pubblico. La cantante ha ringraziato i fan con un video caricato sul suo profilo Instagram.

In occasione del lancio del brano JLo ha organizzato anche un vero e proprio party a distanza, invitando i suoi fan a partecipare ad una diretta per ballare tutti insieme. L’evento, che ha avuto un grande successo, ha visto partecipare anche il marito Marc Anthony e i loro figli, tutti avuti da precedenti relazioni.

Impostazioni privacy