Kylie Jenner, tuta leopardata e forme esplosive: assurda – FOTO

Kylie Jenner non manca mai all’appuntamento stravagante sul profilo ufficiale di Instagram: l’imprenditrice ora è tutta leopardata. I follower impazziscono per le sue forme più che esplosive.

Kylie Jenner (getty images)
Kylie Jenner (getty images)

Su Instagram, da un momento all’altro, potrebbero impazzare i vestiti natalizi. Il periodo lo chiama: l’abito rosso. Tante, tra influencer, attrici e showgirl con “alta visibilità” da social, sono già apparse con i loro abiti e i loro scatti dentro le rispettive mura domestiche con tanto di addobbi natalizi. Ma c’è qualcuna che al Natale preferisce un ambiente, come potremmo dire… molto più selvaggio, non solo intorno, ma soprattutto sul corpo.

E chi se non Kylie Jenner. La scoppiettante imprenditrice e personaggio noto della televisione statunitense. Diventata famosa per le sue partecipazioni ai reality show che vengono importati (per la gioia o la rabbia di molti) anche in Italia, ora è una diva anche su Instagram. Era da tanto tempo, però, che non la si vedeva con un abbigliamento un po’ strampalato, uno dei suoi insomma. Nelle ultime ore sembra aver appizzato le orecchie, perché il look proposto è sia stravagante che esplosivo.

Pronta a graffiare i cuori sensibili: Kylie Jenner leopardata fino al collo e oltre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Non sarà stata di certo una calma e tranquilla domenica sera. Figuriamoci la nottata. Parliamo a nome di tutti i follower di Kylie Jenner che alla vista della tuta leopardata sono pressoché svenuti. Alcuni non si sono proprio ripresi, altri sì e hanno commentato con tutto il “fuoco” possibile e immaginabile.

La Jenner si veste completamente con una tuta leopardata che non mette in risalto solo il vestito stravagante, ma soprattutto le sue forme. Uno scatto era poco, due non bastavano, tre era la sequenza perfetta. Dopo poche ore, però, è arrivato anche il quarto. Per chiudere in bellezza con un indumento in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Si era dimenticata il pezzo forte: il cappello. Dopo quest’ultimo scatto si chiude la sequenza. Alla prossima sarà ancora più selvaggia o scenderà nella dolcezza del Natale?

Impostazioni privacy