Lutto per Emma Marrone: il post social è commovente – FOTO

Lutto per Emma Marrone, che a pochi giorni da Natale perde una parte importante della famiglia: il post pubblicato sui social è commovente.

emma marrone lutto nuova foto instagram
Grave lutto per Emma Marrone, l’annuncio social (Instagram)

Emma Marrone è una delle cantanti più seguite e apprezzate in Italia. I suoi singoli e i suoi album raggiungono sempre i primi posti delle classifiche: merito del suo timbro particolare, che la rende unica. Negli ultimi anni ha preso parte anche a numerosi talent in veste di giudice, accrescendo ancora la sua popolarità.

Poche ore fa però la Marrone purtroppo ha dato una bruttissima notizia ai suoi fan su Instagram, dove conta oltre 4.8 milioni di follower. La cantante fiorentina infatti ha confidato ai fan di aver perso una parte importante della sua famiglia. Il suo cane Gennaro infatti, che da tempo viveva con i genitori, purtroppo è morto. La cantante ha più volte parlato di lui, menzionando spesso quanto fosse importante per lei.

La Marrone gli ha dedicato un breve post su Instagram, in cui annuncia la sua perdita e usa parole commoventi per parlare del suo Gennaro. La donna infatti lo definisce uno dei regali più belli della sua vita e un pezzo importante della sua famiglia. La sua morte lascia un vuoto enorme nella vita di Emma, ma anche la consapevolezza che la sua vita l’ha resa una persona migliore. Il post si chiude con parole dolcissime: “Ciao amore mio, grazie di tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone ad un passo dalla finale di X Factor con Blind

emma marrone lutto nuova foto instagram
Emma Marrone ad un passo dalla finale di X Factor (Instagram)

La morte di Gennaro, il cane di famiglia di Emma Marrone, arriva in un momento già carico di stress per la cantante fiorentina. Tra pochissimi giorni infatti la donna dovrà affrontare la finalissima di X Factor, dove il suo concorrente si giocherà la vittoria sul palco. Blind infatti ha superato indenne tutte le prove, nonostante in alcuni momenti sembrasse ormai arrivato alla fine.

A sfidare Blind e la sua coach Emma ci saranno i Little Pieces Of Marmalade guidati da Manuel Agnelli, Casadilego del team di Hell Raton e N.A.I.P. della squadra di Mika. Si preannuncia una finale davvero accesa: nelle ultime settimane infatti i giudici non si sono risparmiati, arrivando talvolta a discussioni molto accese. L’appuntamento per scoprire il vincitore o la vincitrice di X Factor 2020 è giovedì 10 dicembre alle 21,15.

Impostazioni privacy