Miriam Leone scopre le gambe, e sotto l’impermeabile..nulla! – FOTO

Miriam Leone ha illuminato la mattinata dei suoi follower con uno scatto elegante e seducente dei suoi: fan in delirio nei commenti

La meravigliosa Miriam

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Leone è come un raggio di sole. “All’improvviso mi sono svegliato con il sole”, ha scritto un suo follower. La bella attrice siciliana ci ha abituati ormai a scatti del genere, sempre eleganti e mai volgari come quello di oggi, in cui la donna si è mostrata in tutto il suo splendore.

Bellezza fuori dal comune, ma non la scopriamo certo oggi, Miriam ha condiviso un post in cui si mostra in impermeabile, aperto di sotto, per pubblicizzare un noto brand italiano. Stuzzicante e bollente, la foto ha ricevuto subito grandi consensi, con i fan che hanno inondato la foto di like e commenti. Ben 85mila likes in poche ore e quasi 400 commenti per l’amatissima ex miss Italia.

Miriam Leone è una meraviglia: continua la scalata social

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte GettyImages)

E’ ormai nella piena logica delle modelle, attrice e tutte le showgirl utilizzare i social per espandere la propria fama e notorietà. Con lo scatto di oggi, condiviso per pubblicizzare un noto brand italiano, Miriam Leone ha confermato di essere non solo in voga sul maxi schermo ma anche nel mondo dei social network. Miriam ha conquistato tutti con la sua straordinaria bellezza nel concorso di Miss Italia del 2008, da li l’ascesa verso il successo, tra piccolo e grande schermo.

Moltissimi i film e le serie girate, grandi collaborazioni e ruoli di spicco per quella che è ad oggi una delle migliori attrici italiane. Spesso di pari passo, successo e notorietà sui social, a onor del vero la bella siciliana sta cominciando negli ultimi anni a utilizzare i social con più frequenza. Il suo profilo a oggi vanta ben 1,3milioni di follower e ben 1.16 post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy