Miriana Trevisan con il vestitino in rosa: “Non basta guardare” – FOTO

Miriana Trevisan riprende i suoi scatti in quel di Roma: torna ad apparire con un vestitino rosa, poi afferra la citazione e la fa sua in un colpo solo.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan in un angolo di Roma (Screenshot Instagram)

Ne vedremo ancora tanti e molto belli. Parliamo di scatti, più precisamente di fotografie scattate alla bella Miriana Trevisan. In questo anno così travagliato e caotico lei non ha mancato l’appuntamento in quel di Roma. Una città della quale si è praticamente innamorata e che ha “sfruttato” per i suoi servizi fotografici. Il fotografo sempre pronto a immortalarla in qualche posto magico e “comune” della capitale d’Italia.

Il coronavirus non l’ha fermata. Avrà rispettato, come sempre, tutti i protocolli di sicurezza. Ma non vuole di certo mancare l’appuntamento con il suo set fotografico. Continua a sedersi negli angoli più antichi e storici di Roma. I borghi sembrano essere i posti preferiti dove mettersi in posa e lascarsi andare ai pensieri più profondi mentre porge il viso dinanzi la camera. Miriana, poi, è sempre pronta a mettere qualche citazione storica, che fa sua per ogni scatto.

Vestitino rosa all’angolo di Roma: la Trevisan cita Galileo Galilei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Sempre più densa del suo sorriso. Mano sul capello, un ciuffo, girato, fino a farlo diventare un bel riccio. Ogni riccio è un capriccio? Non per la Trevisan, che sorride, anche leggermente sotto i baffi (che ovviamente non ha), mentre si fa immortalare in un altro scatto.

Non manca mai all’appuntamento con le citazioni di qualche personaggio storico, che ha cambiato il corso della storia stessa. È la volta di Galileo Galilei: “Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

In questo scatto, invece, non c’era nessun angolo di Roma, ma forse qualche sala dove lei stessa ha presenziato. Miriana si presenta più anni ’70-80, stile rock star, pronta a mangiarsi il palcoscenico con tante persone intorno.

Impostazioni privacy