I 10 nuovi concorrenti del Gf Vip: ci sono dei candidati a sorpresa

Il GF Vip allunga la sua durata e potrebbero entrare 10 nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia: ecco i candidati

nuovo concorrente gf vip
Alfonso Signorini (Fonte screen-shot)

Questa edizione del GF Vip sarà tra le più lunghe della storia. Infatti la data finale del reality viene posticipata a febbraio. Per questo motivo alcuni dei concorrenti sembrerebbero non aver retto il prolungamento, come Francesco Oppini, che ha deciso di lasciare la casa ed abbandonare la gara. Così la produzione del programma starebbe pensando di aggiungere nuovi concorrenti da far entrare nella casa da qui alla fine. Più di uno sarebbero i concorrenti da far entrare e spuntano fuori ben 10 candidati. Da Samantha De Grenet a Serena Grandi, passando per Andrea Zenga. Tanti nomi che entrando nella casa più spiata d’Italia farebbero senza dubbio discutere e che potrebbero creare più di qualche attrito tra le mura.

GF Vip, da Samantha De Grenet a Serena Grandi: ecco i 10 possibili concorrenti

GF Vip
Alfonso Signorini (Immagine da Instagram)

Non finiscono mai le sorprese in questo GF Vip dell’era Covid. Infatti il programma condotto da Alfonso Signorini viene prolungato fino a febbraio 2021, ma serviranno nuovi concorrenti per arrivare fino alla fine. Così ‘Tuttosport’ propone 10 possibili new entry da far entrare nella casa. La prima è Samantha De Grenet, nota conduttrice televisiva. Poi in lizza ci sarebbero anche Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, e Andrea Zenga calciatore figlio di Walter Zenga. Nella lista ci sono anche Filippo Nardi, l’attore Mario Ermito e l’ex concorrente di Temptation Island, Carlotta Dell’Isola. Infine anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini. A svelare invece il suo ingresso nella casa è la famosissima Serena Grandi, che scrive “Entro al Grande Fratello Vip, che emozione”. Per lei sarebbe un ritorno dopo che si è resa protagonista della scorsa edizione. Vedremo chi saranno i veri concorrenti ad entrare.

Impostazioni privacy