Paola Saulino, top in pizzo e la domanda: “Come faccio?” – FOTO

Paola Saulino è sempre un vulcano di idee e non solo: su Instagram appare con un top in pizzo poi sferra la domanda a cui tutti sono tenuti a rispondere.

saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

Ormai la conosciamo tutti. Parliamo ovviamente di Paola Saulino. L’influencer usa il suo profilo Instagram per apparire sempre in pose che a definirle osé si farebbe loro solo che un complimento. Anche i suoi contenuti sono tutt’altro che “freddi”. Caldi loro, calda lei. Che per ogni aspetto del quotidiano ci mette dentro una battuta molto spinta. In questo modo si è creata il suo personaggio.

Ultimamente ha lanciato anche il programma sportivo Mettilo Dentro, ovviamente parlando di fantacalcio. Ma, insomma, il nome è tutto un dire. Ci scherza sopra con queste affermazioni e intanto il suo profilo Instagram lievita sempre di più. Nell’ultimo scatto è tornata a mostrare le sue forme, che dice di avere al naturale: come mamma l’ha fatta. Su questo argomento non ci sono storie. Mentre un’altra domanda appare in didascalia. Tenuti tutti a rispondere.

“Come mamma e papà mi hanno fatto”: Paola Saulino lo ammette col top in pizzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Si poggia, col braccio destro, alle scale di casa. Non ha intenzione di salire il piano, ma di farsi fotografare con un top, in pizzo, mentre mostra le sue belle forme. Poi scatta la domanda: “Ma come faccio a essere così carina? Chiedere a mamma e papà!” Ma dopo questa domanda, anche abbastanza retorica, arriva l’ennesima sponsorizzata per alcuni prodotti da usare sulla pelle, per mantenersi in salute e bellezza.

I follower, come sempre, commentano con parole non troppo gradevoli. Alcuni si limitano a palesare la sua bellezza e fare i complimenti a mamma e papà. Altri ci vanno giù pesante, anche in modo del tutto scurrile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Eccolo, il programma da lei ideato: Mettilo Dentro. La Saulino lo spiega alla perfezione durante un video che posta sul suo profilo. Molti chiedono delle spiegazioni più dettagliate, lei si limita a dire di seguire tutto il video.

Impostazioni privacy