Paolo Brosio, la rivelazione sulla ex lascia senza parole

Paolo Brosio è felicemente fidanzato con Maria Laura De Vitis, modella 22enne. Fanno scalpore le notizie sulla sua ex

de vitis fidanzata brosio
Maria Laura De Vitis (Da Instagram)

Paolo Brosio è decisamente l’uomo del momento. Reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, il giornalista colpisce sempre per la sua verve ma anche la sua simpatia. Nelle ultime settimane, però, è finito sotto i riflettori soprattutto per la sua relazione con Maria Laura De Vitis.

Influencer e modella, davvero bellissima, la De Vitis ha solo 22 anni ed a molti ha fatto storcere il naso per la grande differenza d’età, visto che Brosio ha più del doppio degli anni della ragazza (42 gli anni di differenza tra i due). Eppure la ragazza, con 23mila follower su Instagram, l’ha davvero stregato ed i due, come ammesso dallo stesso giornalista vivono felici una bella storia d’amore.

Stavolta, però, la protagonista assoluta non è Maria Laura De Vitis, ma Gretel Coello, una delle tante ex del giornalista. Addirittura la sua relazione con la donna risalirebbe al 2004, prima che Brosio fosse folgorato sulla via di Damasco, con tanto di conversione al cattolicesimo più rigoroso.

Paolo Brosio ed il presunto matrimonio

brosio preghiera
Paolo Brosio (Immagine da Twitter)

Tante le nubi sulla storia d’amore tra i due ed addirittura un matrimonio che sarebbe stato celebrato (o no?). E’ Metropolitan Magazine a svelare come i due siano realmente finiti sull’altare, con il matrimonio durato quattro anni, dal 2004 al 2008. Nozze che sarebbero, poi, finite, dopo il tradimento della donna nei confronti del giornalista.

Una situazione, questa, che avrebbe fatto soffrire enormemente Brosio, davvero molto legato alla modella di origini cubane, con un passato in tv, con tanto di ruolo da meteorina. La donna, oggi scomparsa dal piccolo schermo e con un profilo Instagram privato, ha messo su famiglia.

Paolo Brosio
Paolo Brosio (Foto dal web)

E’ la compagna di Davide Cinotti e, con lui, ha anche allargato la famiglia con la nascita del piccolo Ruben. Non è sposata e quindi aleggia ancora un grande mistero attorno al matrimonio – vero o presunto – contratto con Paolo Brosio e durato da quattro anni.

Impostazioni privacy