Passeggia con la fidanzata e riceve una sorpresa: giovane gambizzato

Un giovane viene gambizzato mentre passeggia con la fidanzata: il barbaro gesto al vaglio della polizia accorsa sul posto. Cos’è successo?

polizia
Autovettura della polizia (Fonte Facebook)

Una passeggiata con la sua fidanzata per un giovane che viene gambizzato. Un epilogo davvero amaro per un ragazzo di 19 anni che, come ogni altro suo coetaneo, stava in compagnia della sua dolce metà. E’ accaduto ieri sera, poco prima della mezzanotte, a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Il ragazzo, che quindi stava violando il coprifuoco vigente dalle 22 alle 5 del mattino come misura anti Covid, era per strada; all’improvviso una raffica di colpi d’arma da fuoco, una pistola, partiti da un veicolo che lo hanno ferito alle gambe. E’ questa la sua versione dei fatti raccontata dal ragazzo alla polizia accorsa sul posto.

Immediati i soccorsi, con il ragazzo – risultato incensurato dopo i controlli della fedina penale – trasportato all’ospedale di Pozzuoli dal 118 giunto sul luogo. Non sarebbe in pericolo di vita e sicuramente, nella tragedia, può decisamente tirare un sospiro di sollievo.

Giovane gambizzato, inquirenti al lavoro

polizia
polizia (Getty images)

Il ragazzo, infatti, poteva anche essere ferito in modo più grave o, addirittura, perdere la vita. Illesa, invece, la fidanzata. Una situazione, questa, che avrebbe indirizzato le forze dell’ordine verso un vero e proprio avvertimento per il ragazzo, forse appartenente a qualche famiglia malavitosa oppure reo di qualche “sgarro”.

La polizia è anche al lavoro per verificare se la versione data dal giovane ferito sia vera o abbia omesso qualche particolare; intanto si stanno già scrutando i filmati delle telecamere – pubbliche e private – della zona alla ricerca di qualche dettaglio. Gli investigatori, però, non escludono nessuna pista e stanno vagliando tutte le ipotesi.

Appena possibile risentiranno il ragazzo per ricevere qualche particolare ulteriore, magari capire se abbia qualche dettaglio identificativo del veicolo o dei criminali che hanno compiuto il barbaro gesto.

ambulanza
Ambulanza (Fonte GettyImages)

L’episodio è avvenuto in via Sergio Orata, una lunga strada dove si trova una Chiesa cristiana Evangelica e non lontana dalla Tangenziale di Napoli che collega Pozzuoli, nell’area a Nord della città, con il capoluogo partenopeo.

Impostazioni privacy