Pietro Delle Piane commosso per Antonella Elia: la confessione

Pietro Delle Piane si confessa sulla storia d’amore finita con Antonella Elia. “Vi spiego cos’è accaduto con la polizia”

Antonella Elia gfvip
Antonella Elia (Foto dal web)

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono lasciate. Dopo un lungo tira e molla ed una relazione finita sotto i riflettori durante la partecipazione della show girl al Grande Fratello Vip, è arrivato lo stop che sembra essere definitivo. “Sono single, ho il cuore spezzato ma è finita per sempre con Pietro” l’annuncio della Elia.

Una dichiarazione, quindi, che non lascia aperture ad un possibile riavvicinamento tra i due, con la loro relazione messa già a dura prova durante la separazione forzata dei due causa reality show. E proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, vi fu più di un confronto tra i due per alcune foto di lui in compagnia di altre donne.

A Domenica Live, però, Pietro Delle Piane ha voluto dare la sua versione dei fatti. L’uomo ha ammesso delle difficoltà dell’ultimo anno, anche legate alla lontananza, fratture poi ricomposte durante il lockdown. “Un unico cuore che batte all’unisono quando siamo insieme – ha detto Delle Piane – due spezzati quando lontani” ha voluto evidenziare.

Pietro Delle Piane: “Non l’ho tradita. La polizia? Ecco cos’è successo”

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (screenshot Instagram)

“Nessun tradimento, nessun’altra donna – ha voluto specificare Delle Piane – ma l’ho ferita e delusa” spiegando anche come stia lavorando su se stesso allo scopo di voler ricostruire il rapporto. Ha ammesso di aver avvisato la sua ex compagna dalle critiche della Orlando e Milena Miconi sostenendo come sia stato un gesto naturale il suo.

Delle Piane, però, è anche fervido sostenitore della seconda possibilità. “Sono molto innamorato ma rispetto la sua decisione di stare lontana da me, le chiedo scusa ma penso che dovremmo capire come andare avanti insieme e darci una nuova opportunità”.

Delle Piane, poi, spiega anche il fattaccio riguardo la polizia. L’uomo sostiene come non sia stato cacciato da casa della Elia attraverso le forze dell’ordine, arrivate sul posto per un motivo ben preciso. “Durante una forte discussione, ho lanciato il mio iPhone. Questo è andato in sos dopo botta molto forte ed arriva la polizia“.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane (screenshot Instagram)

“Non lo sapevo avesse questa funzione. Fatto sta che parlo con gli agenti poi me ne vado via anche perché il telefono era di Antonella ed era molto arrabbiata del fatto che gliel’avessi rotto”. In chiusura si è poi augurato che la storia possa essere ricucita.

Impostazioni privacy