Antonella Mosetti balla ancora: il corpetto le esalta le forme – VIDEO

Antonella Mosetti sempre più bollente: il mini corpetto mette in mostra fin troppo, il balletto è da capogiro. I fan sono estasiati

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Show girl ma anche influencer, Antonella Mosetti è sempre sotto la luce dei riflettori del gossip. Spesso lascia parlare di sé non per la sua bravura o per il suo lavoro quanto per la sua vita privata e le sue dichiarazioni spesso sopra le righe. Romana 45enne, si è più volte rivolta al chirurgo plastico, proprio come la figlia Asia Nuccetelli, per un vero e proprio polverone sollevato nelle trasmissioni di gossip.

Una lunga relazione con Aldo Montano, lo schermidore Campione olimpico, dal 2007 al 2012 ha iniziato la sua carriera in “Non è la Rai“; da lì è partita la sua ascesa che l’ha portata in tv ma anche al ruolo di attrice in alcuni film. Una figlia, come detto, avuta da Alessandro Nuccetelli, sposato nel nel 1995 con la relazione finita miseramente nel 2003. Tra le sue conquiste anche Davide Lippi, figlio dell’ex CT italiano.

Antonella Mosetti, balletti da urlo

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Molto attiva sui social network, la bella Antonella Mosetti è sempre provocante e super sexy. Instagram è, di fatto, il luogo da lei scelto per esibirsi sempre molto poco vestita, spesso in intimo succinto, trasparente, che rende l’ambiente sempre bollente. Sono, d’altronde, molti centimetri di pelle lasciati scoperti ad ogni post.

Evidentemente non contenta del popolare social, Antonella Mosetti è sbarcata su Tik Tok ed il risultato non è certo cambiato, anzi. Sull’app cinese ha iniziato a mettersi in mostra con video decisamente provocanti, poi ripostati anche su Instagram per un effetto davvero devastante.

Tre i video pubblicati, per una temperatura bollente in un amen; d’altronde la bella romana, aiutata anche dalla chirurgia plastica a sfidare il tempo, è davvero provocante. Indossa un mini corpetto bianco che lascia intravedere il generoso decollete e lascia scoperto il ventre. In testa un cappello ed una serie di balletti davvero che lasciano a bocca aperta. I capelli corvini, sono lunghissimi.

“Io ballo e sorrido alla vita” il suo messaggio, la didascalia alla serie di tre balletti pubblicati sul social network.

Impostazioni privacy