Belen Rodriguez spalanca le gambe: lo sguardo è magnetico – FOTO

Ancora uno scatto da vera diva quello portato a “casa” da Belen Rodriguez: la showgirl argentina spalanca le gambe, mentre lo sguardo è davvero magnetico.

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

E le gambe? Sempre in bella vista, alcune volte coperte, altre no. Ma sono sempre lì, in qualche posizione davvero sensuale. Parliamo dei vari scatti che si succedono nel contenitore social più in voga del momento: Instagram. E su questo social, influencer, showgirl, attrici e modelle si sbizzarriscono ogni giorno di più. Alcuni scatti non sono poi così diversi. La differenza sta nel personaggio.

E una showgirl davvero seguita è Belen Rodriguez. La modella argentina era apparsa, ultimamente, in alcuni scatti controluce ma che hanno messo in risalto le sue forme in tutto e per tutto. Belen decide sempre di rimanere all’oscuro, un po’ nell’ombra, per poi tornare a spalancare le gambe in pose davvero sensuali, e per niente volgari.

Nell’ultimo scatto postato sul profilo ufficiale si è presentata con un vestiario molto vintage, che ha ugualmente messo in risalto le sue forme, davanti e dietro. Non si fa mancare mai nulla quando c’è bisogno di mostrarsi.

Sulla seggiola anni ’80: Belen spalanca le gambe e poi si gira

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Buttata lì, quasi stanca. Poi guarda verso l’obiettivo, alza lo stivale nero, lucido e aggressivo, con un tacco a spillo a dir poco lungo e affilato. Belen spalanca le gambe per un posa plastica e sponsorizza il “blue jeans”. Poi, però, non basta: altre due foto. Nella seconda è più “composta”, mentre nella terza mostra a tutti il suo fondoschiena con lo sguardo rivolto verso il basso.

Anche le luci, nel posto dove avvengono gli scatti, danno quel senso di perdizione. Un colore verde, poco acceso e molto nell’ombra, come ultimamente piace apparire a lei. I follower si perdono sempre tra i commenti pregni di complimenti e alcuni anche molto simpatici del tipo: “Ma quello… è modo di stare seduti quello?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Eccola, invece, in uno scatto senza veli. Sempre un po’ nell’ombra. Anzi, alcune volte, preferisce anche non farsi vedere in volto, ma mettere in risalto solo il suo fisico mozzafiato.

Impostazioni privacy