Carolina Casiraghi, vestito corto e leopardato: si vede tutto – FOTO

Altro che spirto natalizio: Carolina Casiraghi abbandona subito il “rosso Natale” per indossare un vestito davvero corto e tutto leopardato. Si vede ogni suo “avere”.

Carolina Casiraghi Selfie
Carolina Casiraghi si scatta un selfie in intimo (Screenshot Instagram)

Incontenibile Carolina Casiraghi. Da qualche ora, o meglio qualche giorno, era davvero su di giri per quanto riguarda il Natale. O meglio: tutti noi pensavamo così. Qualche abito rosso qua e là stava aprendo le porte al periodo natalizio. Così, ripetiamo, si pensava. Ma la Casiraghi, da brava influencer, riesce sempre a stupire. Più che altro a lasciare tutti a bocca aperta.

Dal rosso al nero? Neanche per sogno! Dal rosso nuovamente al blu? Nemmeno quello. Carolina ha sbalordito tutti, indossando un abbigliamento che mai aveva proposto prima. Almeno non in pubblico. Di quello che fa in privato non abbiamo conoscenza. Un vestito davvero corto e leopardato. Con una posa super osé. In didascalia si è limitata a lanciare qualche bacio. Altro, si vede, non poteva fare. Scatto vietato ai minori.

Sempre più aggressiva: vestito leopardato per la Casiraghi

Doppio scatto, ma è solo lo specchio. In foto c’è solo lei: Carolina Casiraghi, che non riesce più a contenersi. Come detto poc’anzi, aveva trovato la via dello spirito natalizio con qualche abito rosso da indossare, con tanto di cappellino alla moda. Non sappiamo cosa le sia preso, ma il vestiario rosso, forse, lo replicherà in futuro o lo dimenticherà per sempre.

Cambio di look improvviso. Interamente scosciata, con un vestito corto e leopardato. Le sue forme in bella vista. Sembra proprio non mancare più niente. Un follower, scherzando, le scrive: “Sei diventata il nostro incubo”. Lei risponde subito: “Sparisco”. Immediata anche la risposta di lui: “Assolutamente no”. Alla Casiraghi piace anche provocare, come se non bastasse il suo abito leopardato davvero osé.

Eccola, invece, qualche giorno fa, con lo “spirito natalizio” addosso. Non che fosse molto più sobrio, ma forse “contenuto” sì. Invece, Carolina, ha voluto sbalordire tutti. Ora, i follower, aspettano solo il prossimo scatto.

Impostazioni privacy