Davide Bonolis, Signorini: “Ti aspetto al Gf”, ma la mamma reagisce così

Alfonso Signorini invita, davanti a tutti, Davide Bonolis alla prossima edizione del GF Vip. La mamma, però, ha una reazione che lascia tutti alquanto perplessi.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Immagine da Instagram)

Il Grande Fratello, diventato Vip da qualche anno, può o non può piacere. Questione di gusti e di stile. Tanti, però, sono gli agenti di personaggi famosi che spingono i loro “clienti” all’interno della casa stessa. Aprire quella porta rossa è un “trofeo” ambito da molti, soprattutto per un futuro fuori la casa, quando la visibilità torna ad aumentare. Tutto un fatto di business!

Da molti ambita, la casa del GF. Da pochi ottenuti. Ma c’è qualcuno che, soprattutto nell’ultimo periodo, ha lanciato delle vere e proprie dichiarazioni d’amore nei confronti del programma. Una voglia matta di entrare nella casa. Un fatto di cui non si era conoscenza, ma che lo stesso Alfonso Signorini ha appreso con grande gioia. Un entusiasmo, però, frenato sul nascere. E i motivi sono tutti da scoprire.

Davide Bonolis non sta bene: arriva il messaggio di Signorini e la frenata della mamma

Grande Fratello Bonolis
Sonia Bruganelli (Immagine da Instagram)

Il prossimo concorrente potrebbe essere proprio lui, Davide Bonolis. Figlio del noto conduttore Paolo e dell’ex modella di fotoromanzi Sonia Bruganelli. Davide è un vero patito della casa del Grande Fratello, e a quanto dicono gli stessi genitori, soprattutto la mamma in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, vorrebbe fare il suo ingresso già nelle prossime edizioni. Mancano poco meno di due anni al compimento del suo diciottesimo compleanno e tutto può accadere.

Quello che è già accaduto, però, è lo strano saluto che Alfonso Signorini ha mandato proprio a Davide: “Volevo fare un saluto a un nostro grande fan: Davide Bonolis. So che stai un po’ così e così, rimettiti presto, che già dalla prossima edizione vengo a bussare alla tua porta”.

Il figlio di Bonolis si sottopone, ogni settimana, ai test anti coronavirus per partecipare alla diretta in studio. Tutto ciò, quindi, ha destato un po’ di preoccupazione. Sonia, la mamma, aveva dichiarato: “Vuole sempre seguire la diretta in studio e per questo si deve sottoporre al tampone. Proverò a fargli cambiare idea”.

Impostazioni privacy