Diletta Leotta, mini dress rosso: davanti all’albero fa svenire – FOTO

Diletta Leotta entra ufficialmente nell’atmosfera natalizia: davanti all’albero di Natale si fa immortalare con un mini dress rosso da far svenire. Lei appare tutta sorridente, i follower pure.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Il Natale è alle porte per tutti. Oddio, proprio porte no. Molte rimarranno chiuse. Nel senso che tanti di noi, anche tra familiari, non potranno di certo incontrarsi. Per quest’anno andrà così, per il prossimo vedremo. Ma lo spirito natalizio non manca di certo anche sui social. Tra scatti, pose e immagini del Natale stesso, giorno dopo giorno, su Instagram si fa il “pieno”. Nemmeno fosse una macchina da guidare.

E questo pieno è alimentato, soprattutto, dagli scatti che tante influencer, showgirl e modelle del momento, propongono in vista del grande pranzo, che poi tanto grande non sarà. Una di queste è Diletta Leotta. Immancabile e sempre più seguita all’interno del suo contenitore social. Il profilo della conduttrice è sempre pregno di scatti, quasi uno al giorno. Nell’ultimo, però, si è palesata anche lei: pronta a sfoggiare il suo abito natalizio vicino all’albero di Natale.

Diletta Leotta tutta sorridente: l’albero di Natale splende, lei ancor di più

Mano dietro i capelli. Il sorriso è vero. Se la ride e se la gode la Leotta, accanto a un albero di Natale tutto luccicante e con un bel bicchiere di vino in mano, pronta già ad aprire i festeggiamenti. Si parte dall’8 fino ad arrivare al 25. E Diletta è presente: con un mini dress rosso che mette in risalto le sue forme.

I follower ormai, sul suo profilo, sono incontenibili. Non si contano più i “Ti amo” sparati senza senso. Molti chiedono se può apparire anche sotto il loro albero durante la vigilia di Natale o anche un giorno giù di lì.

Pronta anche a scendere in campo, con le sue interviste, per Dazn, a bordo campo. Chiede, sempre con tanto di sorriso, se tutti sono pronti per il sabato notte. Un follower risponde: “Da me o da te?”. Nessuna risposta per lui.

Impostazioni privacy