Ines Trocchia in copertina: sotto l’impermeabile nulla – FOTO

Ines Trocchia, copertina di rivista tutta dedicata a lei: nulla sotto l’impermeabile, effetto da capogiro. Una vera e propria bomba

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screenshot Instagram)

Modella tra le più belle del panorama italiano, Ines Trocchia è sempre più ammirata a tutte le latitudini. La ragazza, da tempo di base negli Stati Uniti, è una playmate appassionata di calcio, peraltro tifosa dell’Inter. Ed ha anche un passato in trasmissione sportiva tv, a Sportitalia, nello speciale calciomercato del gennaio 2019.

In tv, però, è stata protagonista anche nella trasmissione di Rai 2 – Speciale calciomercato ed a Tiki Italia su Italia 1, in una delle edizioni condotte da Pierluigi Pardo, prima che passasse – all’inizio di questa stagione – il testimone a Piero Chiambretti. Una vera e propria bomba sexy, è forse la modella più corteggiata dai calciatori. Lei, però, ha ammesso di aver sempre rispedito al mittente le avances degli atleti.

“Non sono molto interessata a loro” l’ammissione ai microfoni di Radio 2 in una intervista di qualche anno fa, “sono troppo fenomeni, fanno i fighi, se la tirano e spesso sono sposati” la sua vera e propria bocciatura che non lascia appello.

Ines Trocchia, corpo da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


Attivissima sui social network, su Instagram vanta un milione di follower. Senso del pudore praticamente assente, un ottimo rapporto con il suo corpo e le nudità, Ines Trocchia ha posato completamente nuda su Playboy ma anche su altre riviste dedicate agli adulti. E su Instagram non è certo da meno.

Recentemente si è fatta fotografare completamente nuda in un post in bianco e nero; seduta a terra, le gambe ad incrocio e le ginocchia alzate a coprire quasi scientificamente i seni. Se non è nuda, è decisamente svestita, in topless o intimo per un effetto da vera femme fatale. Nell’ultimo post pubblicato, è in copertina sul magazine Glamour, edizione bulgara come si evince dai caratteri cirillici della rivista e dal tag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Nell’immagine indossa un lungo impermeabile, decisamente aperto sul davanti a mettere in mostra una profonda scollatura ed il suo generoso decollete che non è costretto dal reggiseno. E profonda apertura anche all’altezza alle gambe, poco oltre l’inguine ad immagine una probabile assenza di intimo, per un effetto davvero al top.

Impostazioni privacy