Kim Kardashian, il costume sparisce: corpo da favola – FOTO

Kim Kardashian si fa immortalare mentre è baciata dal sole: il costume viene inghiottito da un corpo a dir poco mozzafiato e di una bellezza rara.

Kim Kardashian (getty images)
Kim Kardashian (getty images)

Kim Kardashian è davvero esplosiva. Ultimamente era tornata a vestire dei panni stravaganti. Molto spesso colorati, altre volte più eleganti. Insomma, la modella si conosce molto per le sue forme e per la sua bellezza, che molti hanno definito più unica che rara. E in effetti è così: l’imprenditrice statunitense appare sempre più bella ogni giorno che passa, lasciando tutti senza fiato.

Era da tempo, però, che non lasciava senza fiato nel modo in cui a breve andremo a vedere. Kim si ritrova in un posto baciato dal sole. Non vuole indicare la zona, ma sicuramente postare qualche suo scatto mentre dice di “voler trovare la vera luce”. Più che la luce, da lei trovata, quello che appare è veramente strabiliante. Due scatti: non uno di meno, non uno di più. L’acqua “bolle in pentola”, gli animi dei follower ancor di più.

Il costume è irrilevante: la Kardashian è davvero esplosiva, bella come il sole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Poteva anche non metterlo, il costume verde che indossa. Non tanto per mostrare altro, che altrimenti sarebbe diventato troppo per il social in questione, rischiando il ban secco. Ma più che altro perché il corpo sembra risucchiarlo su tutte e due le foto. L’aggettivo adatto per nominare Kim Kardashian è… esplosiva.

Una vera bomba, pronta a esplodere da un momento all’altro. In entrambi gli scatti si fa baciare dal sole, mentre la posa è tra il sexy e il sensuale. I follower rimangono a bocca aperta e col fiato in gola. Un altro scatto così e qualcuno lo porteranno via in barella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Eccola, invece, mentre si preparava al Natale. Per la festa in se per sé non lo sappiamo di certo, ma per il rosso fuoco che esponeva… sicuramente sì! Sempre due scatti, non eccede mai.

Impostazioni privacy