Lucia Javorcekova bombastica anche dietro: il costume la esalta – FOTO

Lucia Javorcekova fa impazzire tutti i suoi followers con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La modella mostra il suo fondoschiena nell’ultimo post: ecco le reazioni

Lucia Javorcekova (Instagram)
Lucia Javorcekova (Instagram)

Lucia Javorcekova continua ad esaltare i suoi tantissimi fans, mettendo in mostra le sue grazie e pubblicando scatti mozzafiato, soprattutto sul suo profilo Instagram. La modella è nata nell’aprile del 1990 a Bratislava. Ben presto si avvicina al mondo dello shopping e della moda, campo in cui riesce a sfruttare le sue forme e il suo fisico statuario. Quando è ancora in Slovacchia, da giovanissima, inizia la sua carriera da modella e fotomodella.

Poco dopo arriva il trasferimento in Svizzera dove espande il suo raggio d’azione, svolgendo la professione di ragazza immagine e promoter. Il grande successo, però, arriva in Italia, quando partecipa a un gioco molto noto sui social e diventa grande protagonista grazie alle sue forme. Ben presto viene adorata dal pubblico maschile e “Le Iene” le dedica un intero servizio. Da allora, siamo nel 2015, verrà conosciuta con il soprannome di “Mozzarellona”, per via dell’ampio seno, molto apprezzato in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, l’outfit a frange copre pochissimo – FOTO

Lucia Javorcekova, non solo il seno: il fondoschiena è da svenire

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Lucia mette in evidenza il suo lato b. Si può infatti notare la modella di schiena che con le mani stringe il costume intero e mette in primo piano un fondoschiena praticamente perfetto. I followers ovviamente apprezzano la foto in piena tenuta estiva e lo sottolineano tra i commenti. La modella viene infatti riempita di cuori e di baci, ma anche di rose rosse. Il fuoco, però, è l’emoticon che ricorre maggiormente. D’altronde è impossibile non notare quanto sia hot la foto appena postata, in pieno stile Lucia, che sa come far impazzire tutti i suoi scatenati followers.

Impostazioni privacy