Miriana Trevisan spalanca la bocca: è tutto luccicante – FOTO

Miriana Trevisan abbandona gli scatti per strada e apre la bocca per farlo vedere a tutti: i follower le dicono che non ne ha bisogno, ma lei sembra contenta.

miriana trevisan occhi chiusi
Miriana Trevisan tiene gli occhi chiusi (Screenshot Instagram)

Miriana Trevisan ci aveva deliziato, fino a poche ore fa, con i suoi scatti per le vie di Roma. Sempre in “tiro”, mai volgare, a danzare per gli angoli e le strade della capitale d’Italia. Poi, d’un tratto, ha cambiato idea. O meglio: forse si è fermata. Della strada non ne aveva più voglia.

Da pochi giorni, infatti, postava solo qualche foto per le vie di Roma. Alcune volte è stata fotografata anche in ambienti di “lusso”. Sempre in primo piano, a volte comparendo anche come una rock star. Insomma, se non può camminare per le vie del centro, tanto vale farsi qualche serata dove c’è qualcosa da assaggiare. E non parliamo di cibo, ma di altro, che la stessa showgirl ha voluto agguantare con la sua bocca, magari rischiando anche un soffocamento improvviso. Per fortuna non c’è stato, anche se lo scatto ha destato scalpore.

Apre la bocca e lo mostra da un lato: la Trevisan ci passa anche la lingua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Che sia vero o meno, questo nessuno lo sa. O meglio: lo saprà solo lei. Miriana Trevisan agguanta un diamante in bocca e lo mostra a tutti i suoi follower di Instagram.

Uno scatto non proprio naturale. Nel senso che, accanto a esso, era già pronta la citazione che non deve mai mancare nei suoi scatti: “Le grandi donne hanno bisogno di grandi diamanti”. Una frase che a molti non è piaciuta. Gli stessi hanno chiesto di continuare a esporre più semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Come in questa foto. Dove la showgirl partenopea appare molto come una rock star anni ’70. Anche se, addosso, il vestito risalta sempre un po’ di lusso che piace solo alla metà dei suoi follower. Alla fine, ognuno ha i suoi gusti. Tornerà a farsi fotografare in strada oppure no? 

Impostazioni privacy