Nina Palmieri, aspetta le Iene così: irresistibile – FOTO

Nina Palmieri, sorridente ed irresistibile su Instagram: aspetta Le Iene in un modo decisamente curioso. Scopriamo qual è

Giovanna Palmieri
Giovanna Palmieri

E’ la bionda e riccia conduttrice delle Iene, Nina Palmieri, dietro alla scrivania insieme a Veronica Ruggeri e Roberta Rei per un trio femminile molto apprezzato dal pubblico della trasmissione. La donna è una delle inviate più intriganti del programma in onda su Italia 1 due volte a settimana.

Una carriera quasi sfolgorante, iniziata con uno stage a Blu Notte, programma di Carlo Lucarelli, prima del documentario da lei girato con il titolo “I viaggi di Nina“, tutto al femminile. Il provino per Sex Education Show superato fino ad arrivare alla conduzione del programma incentrato sull’educazione sessuale. Da lì, poi, le porte delle Iene, con il ruolo di inviata.

La Palmieri arriva fino alla conduzione, alternata a quella di Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Eppure all’interno della redazione pare vi siano proprio conflitti tra lei e Veronica Ruggeri, l’altra co-conduttrice. Secondo quanto affermato da Dagospia qualche settimana fa, le due pare abbiano un rapporto ai minimi termini; di fatto, non si parlano lontano dalle telecamere.

Nina Palmieri, bellezza e sensualità


Una vita privata decisamente nascosta ai riflettori; ha un compagno dal 2006 ed un anno dopo ha partorito la piccola Amanda. E’ molto attiva su Instagram, dove documenta i suoi lavori ma anche lo spaccato della vita quotidiana. Spesso si ritrae in compagnia della piccola figlia oppure da sola, in pose anche piuttosto divertenti.

D’altronde Nina Palmieri è molto ironica e non perde mai il sorriso. Non disdegna, però, qualche foto decisamente un po’ più sexy. Proprio recentemente ha pubblicato un’immagine in cui è sotto le coperte ed indossa una sorta di sottoveste bianca, con spalline sottili che denotano l’assenza di reggiseno.

Nell’ultimo post, invece, è in piedi e sembra stia ballando. Vestita completamente di nero, con un pantalone ed una maglia smanicata, sorride fragorosamente; i capelli sciolti e lunghi sono sulla spalla sinistra ed il bianco e nero regala un tocco vintage. “Gioco a ‘Gira la moda’” le sue parole.

Impostazioni privacy