Wanda Nara dopo il workout: il leggins esalta le forme – FOTO

Wanda Nara ha infuocato i social con uno scatto sensuale dei suoi. Tenuta sportiva e sguardo provocante: fan in estasi

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Non è certo nuova a contenuti del genere, la meravigliosa Wanda Nara. Nella mattinata di oggi la modella ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto seducente dei suoi, che ha mandato il web in tilt. La moglie di Mauro Icardi si è mostrata in tenuta sportiva, con top e leggins, nell’ennesimo scatto post workout. Pantaloni floreali, girata di schiena con un accenno di sorriso sul volto e un top attillato con tanto di scritta “power”.

Sfruttando il brand della sua tuta, la modella argentina ha aggiunto in didascalia: “Girl Power”. Disabilitati i commenti sul suo profilo, purtroppo, visto lo sproposito e le offese che nel passato la donna ha ricevuto sui social. Intanto Wanda fa il pieno di like, con 10mila cuoricini nel giro di pochi minuti.

Wanda Nara sui social: i commenti sono off limit

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara e Mauro Icardi (getty images)

Ha deciso di disabilitare i commenti su Instagram Wanda, dopo alcune polemiche che l’hanno riguardata. Se è vero che l’argentina è una delle influencer e modelle più seguite dei social, rimane il fatto che anche a causa dei suoi trascorsi amorosi la quantità di haters forse supera addirittura quella dei fan. Una storia controversa cominciata dal matrimonio con Maxi Lopez, finito proprio a causa dell’attuale marito ex attaccante dell’Inter, allora compagno di Maxi alla Sampdoria.

Da quell’intrigo degno di una soap opera, molti i momenti di tensione per la coppia, dall’affidamento dei figli dell’ex marito alle faide in nazionale per Icardi (rimasto agli argini dello spogliatoio per lo sgarbo a un senatore della Seleccion). Insomma, una delle storie di gossip più famose dello sport, che la modella ha voluto arginare eliminando i commenti sui social, decisione presa anche dal marito per un certo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

 

 

 

Impostazioni privacy