Ainett Stephens dopo il workout: forme giunoniche – FOTO

Ainett Stephens è tornata a condividere i suoi allenamenti sui social. Pantaloncini attillati e canottiera, il buongiorno di fuoco: “Oggi vi allenate?”

Ainett Stephens in riva al mare
Ainett Stephens (Instagram)

Non passa un giorno senza che Ainett Stephens condivida uno scatto bollente sui social. Attivissima su Instagram, dopo l’hakceraggio del suo vecchio profilo, la showgirl di origini venezuelane continua freneticamente la sua risalita. Nel post di oggi, a differenza degli altri giorni, la donna si è mostrata ai suoi fan in tenuta sportiva, dopo l’allenamento.

Shorts attillati e canottiera blu striminzita, che fatica a contenere le sue abbondanti curve. Sorriso smagliante sul volto e sguardo dritto verso l’obiettivo, per uno scatto che ha mandato in tilt il web. Nella didascalia, l’ex gatta nera ha poi stimolato i suoi fan: “Buongiorno, vi siete allenati oggi?”. Intanto la foto nel giro di pochi minuti ha già raggiunto la bellezza di 6mila cuoricini e quasi cento commenti

Ainett Stephens e il profilo hackerato, un danno anche economico

Ainett Stephens immersa nel verde
Ainett Stephens (Instagram)

Continua la risalita di Ainett. La donna ha subito infatti, nel mese di settembre, l’hackeraggio del profilo Instagram. Un danno sia d’immagine che economico per la showgirl, che ha dovuto ricominciare da capo la scalata verso il successo social. Non è una novità infatti che le modelle e le donne dello spettacolo (così come gli uomini e i modelli) utilizzino i propri canali social per aumentare la visibilità e portare avanti delle partneship.

Un danno quindi importante, considerando il fatto che una volta eliminato il vecchio profilo sono sbocciati come margherite i profili fake, che le hanno causato grandi grattacapi. La risalita, come detto, procede spedita. Ogni giorno la modella intasa (piacevolmente) la home dei suoi fanper provare a rimettersi in carreggiata. Dopo 2 mesi dai fatti, la donna si sta avvicinando ai 100mila follower, traguardo non banale ma ancora lontano dai numeri incredibili delle colleghe influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy