Andrea Bocelli da Nusret: concerto fra salsicce e bistecche – VIDEO

Il noto soprano d’Italia, Andrea Bocelli intona l”‘inno alla gloria”, mentre il nobile imprenditore Nusret si esibisce con le carni: spettacolo!

Andrea Bocelli concerto cucina nusret
Andrea Bocelli – Screenshot Instagram

Una luce di speranza in questo periodo triste e buio ce la dà, il tenore pop più “classico” di tutti i tempi. Il suo nome è Andrea Bocelli. Il soprano tricolore ha esibito la sua straordinaria voce in diversi palcoscenici del grande evento. Sanremo per lui è stata la vetrina di maggiore successo. Nel 1994 vinse la kermesse della Canzone Italiana, con il brano “Il mare calmo della sera”, mentre l’anno successivo si piazzò quarto con “Con te partirò”.

Oggi Andrea è impegnato spesso in alcune campagne sociali che, come dicevamo ridanno l’opportunità al popolo si avere una seconda esistenza. Quella che in molti desidererebbero avere in questi periodi. L’accensione dell’albero in Piazza San Firenze è una delle dimostrazioni d’affetto verso la patria in cui è nato.

Bocelli è uno degli utlimi “re” dei solisti soprani rimasti sulla nostra terra. Ognuno di ni vorrebbe celebrare un momento importante della propria carriera con una sua intonazione, magari dal vivo, come ha fatto il grande imprenditore Nusret

Nusret invita Andrea Bocelli: è delirio in cucina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

La fama di Andrea Bocelli è ormai nota in tutto il mondo. Il soprano pop più ascoltato degli ultimi tempi si è preso i meriti dopo la terribile scomparsa di Pavarotti. Quando il Leicester City, compagine inglese della Premier League vinse il campionato, mister Ranieri, allora allenatore delle “Foxes” richiamò l’attenzione della società per invitare il suo amico Bocelli a salire sul manto erboso del “King Power Stadium” e intonare l’inno “Vincerò” dinanzi allo stadio gremito di persone.Uno spettacolo da brividi non solo per il popolo di Leicester ma anche per i telespettatori da casa che non si sono persi un’altra delle sue performances più gloriose.

La Turandot: “Nessun Dorma” di Pavarotti ormai è divenuta familiare e di proprietà del Bocelli, che ha ripetuto la stessa esibizione in una nota cucina di un ristorante. Ad accoglierlo è stato il famosissimo imprenditore Nusret Gokçe, l’allora apprendista macellaio per causa forza maggiore e oggi “imperatore” di salsicce e bistecche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)

Il video su Instagram è diventato virale a colpi di likes e si apre con le immagini dei due protagonisti.  Il tenore che intona un concerto musicale sulle note di “Vincerò”, mentre Nusret gira sulla piastra rovente carni prelibate, con tanto di gesto che l’ha reso famoso in tutto il mondo, ovvero la “pizzicata” di sale che parte dalla punta delle dita e scende lungo l’avambraccio, fino a posarsi sulla pietanza: chapeau!

Impostazioni privacy