Belen Rodriguez confessa: “L’ho scoperto durante il lockdown” – VIDEO

Belen Rodriguez appare in un nuovo video dove si confessa a tutto tondo: dice di aver scoperto qualcosa di veramente importante durante il lockdown.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto dal web)

Chi di noi non ha passato un momento (uno solo?) difficile durante questo anno così intenso e caotico. Il 2020 volge al termine. Qualcuno dice “finalmente”, voglioso di levarselo da torno. Altri, invece, vogliono prendere il mese di dicembre per soffermarsi a pensare su cosa possono prendere di “bello” dal 2020. Ognuno, dopo aver passato un anno da pandemia, fa i suoi conti.

E li fa anche Belen Rodriguez. La modella argentina, a livello sentimentale, ha cambiato molto durante il 2020. Ben tre compagni: Stefano De Martino fino al 4 maggio, giorno in cui hanno riaperto i confini e quest’ultimo è tornato al Sud. Poi l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale non si è aperta nemmeno la storia (durata poche settimane). Infine, più attuale che mai, la bellissima storia con Antonio Spinalbese, il noto hair stylist di Milano. Ma non è di amore che si parla quest’oggi.

Una forza da leoni: Belen Rodriguez racconta il suo lockdown

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Riconsiderare la propria vita e il proprio modo di agire nel quotidiano. Molti hanno preso l’avvento della pandemia da coronavirus per rifarsi il “look”. Non tanto quello esterno, ma quello interiore. Cercare di scoprirsi più a fondo, sperando di trovare qualcosa di nuovo o di nascosto, che mai avevamo pensato prima.

Una di queste è Belen Rodriguez. Nonostante non abbia passato il lockdown in una gattabuia, ma nella sua lussuosa casa, anche per la showgirl argentina il momento, ossia la chiusura forzata dentro casa, non è stato piuttosto facile. In un video confessa: “Appena rivedo mia madre le do un abbraccio ancora più forte di prima. Durante il lockdown mi sono riscoperta. Non pensavo di avere tutta questa forza dentro di me. E invece è stata una piacevole sorpresa”.

Poi, è lei stessa a dare un’altra sorpresa, con una promozione di una serie Tv, in arrivo su Amazon Prime Video, dal titolo The Wilds: “Mi hanno chiesto come mai, per me, questo 2020 è stato così wild. Da lì ho cominciato a raccontarmi…”.

Impostazioni privacy