Carolina Casiraghi usa il teletrasporto: bollente – FOTO

Carolina Casiraghi lascia un attimo l’ambiente invernale e usa il “teletrasporto” per catapultarsi in un posto a dir poco bollente. Come il suo scatto su Instagram.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi col top nero (Screenshot Instagram)

Chiara trasformazione nel mese di dicembre da parte di Carolina Casiraghi. Una delle influencer più in voga del momento lo aveva già accennato sul finire di novembre. Non avrebbe più indossato i suoi stivali, neri, di pelle, luccicanti, per lasciare spazio a un abbigliamento più sobrio. Sobrio neanche tanto, diverso assolutamente sì.

Nell’ultimo periodo ha abbandonato anche i suoi colori preferiti, soprattutto quando indossa il suo intimo: il nero e il blu. Prima le andavano molto “stretti”, ora non più. Il cambio ha virato su colori più accesi e più candidi: come il rosso e il bianco. Alcune volte, invece, eccede in vestitini leopardati del tutto osé.

Insomma, non si fa mai mancare nulla la Casiraghi. Tant’è che nell’ultimo scatto si è voluta addirittura trasportare, con il pensiero, in un ambiente che poco c’entra con l’inverno. La mancanza si è impossessata di lei e non ha potuto fare altro che metterla in evidenza sul profilo ufficiale di Instagram, per sapere cosa ne pensassero anche i suoi follower.

Il mare nei suoi occhi: Carolina Casiraghi usa il teletrasporto bollente

Anche durante il periodo estivo si era vista poche volte al mare. Ora, invece, non può che ricordare i tempi andati, anche solo di una giornata. Usa il “teletrasporto” per ritornare su uno scoglio, mentre indossava un costume alla Baywatch. Tutta rossa, bollente come non mai. In didascalia lo ammette con tutte le sue forze: “Mare, mi manchi”.

Ciò che non mancano sono i suoi scatti. Diversi, però, da quelli dei mesi precedenti. Se ne accorgono anche i suoi follower che non mancano, però, all’appuntamento.

Nello scatto precedente a quello odierno si era presentata così: con un vestitino cortissimo, tutto leopardato. Una foto che aveva fatto vibrare, più del solito, cuori e animi, già bollenti, dei suoi follower.

Impostazioni privacy