Chiara Ferragni, la frase sibillina: a cosa sta pensando? – FOTO

Chiara Ferragni ha incuriosito i suoi fan con uno scatto in bianco e nero accompagnato da una didascalia enigmatica. Sguardo rivolto al futuro

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Ennesima novità in casa Ferragni? Chiara non finisce mai di stupire i fan, tra collaborazioni di moda elettrizzanti, gravidanze, matrimoni in pompa magna, film documentari, libri e addirittura portavoce dei messaggi del governo. Una delle donne più influenti dell’attuale generazione, sia di giovani che non, Chiara volge lo sguardo sempre al futuro, alla ricerca di novità. Da sola, grazie alla sua intraprendenza, ha costruito un vero e proprio impero dal nulla, diventando una delle donne più famose e ambiziose del mondo.

Nel pomeriggio di oggi, 9 dicembre, l’influencer ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan. La foto condivisa ritrae la Ferragni di profilo in Bianco e Nero, solito sorriso smagliante ed espressione compiaciuta, poi la didascalia: “Guardando al futuro”. Che si stia riferendo alla figlioletta in arrivo?

Chiara Ferragni, Leone si “esercita” a diventare fratello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Practicing being an older brother. Ha scritto così nella didascalia della sua ultima foto, Chiara, condivisa pochissimi istanti fa. Nel post, insieme a diversi scatti, anche un video, in cui il figlioletto Leone gioca con la piccola Zoe. Si esercita a diventare fratello maggiore il piccolo, che non vede l’ora di abbracciare la nuova sorellina.

La mamma non ha perso occasione per immortalare la scena e condividerla con i suoi fan, che hanno inondato il profilo della donna di like e commenti. Cifre da capogiro sia per la foto in bianco e nero che per il tenero post del figlio, con 191mila like per la prima e 58mila (in 10 minuti) per il secondo post. In compagnia della figlia di Flavia Arditi e Dan Siciliano, il piccolo Leone comincia a prendere dolcemente confidenza con i bebè, in attesa della sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy