Claudia Ruggeri, selfie sorridente in macchina: “Siete felici?”-FOTO

Claudia Ruggeri ha regalato uno scatto meraviglioso ai suoi fan, nella mattinata di oggi. La posa in auto e la domanda in didascalia: “Siete felici?”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Claudia Ruggeri ha ancora una volta illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto solare e radioso. La bella modella si è mostrata in una posa al naturale, nella sua auto, con t-shirt e occhiali da sole e quella espressione ammaliante che la contraddistingue. Sorriso sulle labbra accecante e occhiali appena calati sul naso per uno sguardo penetrante che ha lasciato senza fiato i suoi migliaia di fan.

Nella didascalia, la cognata di Paolo Bonolis ha scritto: “Quando siete felici fateci caso”, un messaggio di speranza dunque, in un momento difficile per tutti. L’hashtag è “aspettandotempimigliori”, per il post della showgirl. Moltissimi i consensi, e già quasi 9mila like per il post, con quasi cento commenti, tra complimenti, cuori e faccine.

Claudia Ruggeri, successo social: tra tv e Instagram

claudia ruggeri instagram avanti un altro
Claudia Ruggeri (Instagram)

La bella cognata di Paolo Bonolis non è solo la valletta di punta dei programmi condotti dal presentatore romano. La modella classe 1983 è infatti una nota showgirl, influencer e attrice. Una delle più seguite senza dubbio, con oltre 900mila follower, moglie del fratello della moglie di Paolo, Marco Bruganelli conosciuto a Domenica In.

La modella romana si è destreggiata sia a Ciao Darwin, con il ruolo ambito di madre natura, che ad Avanti un altro, sempre diretto da Bonolis, in cui ha interpretato supplente, poliziotta e miss. Una carriera televisiva lunga e soddisfacente, sempre sulle reti Mediaset dove collabora ancora oggi. Pochi anni fa anche la partecipazione come capitana degli “umani” a Ciao Darwin 8, nella sfida Umani contro Mutanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy