Dayane Mello ha bestemmiato al Gf Vip? Ecco la verità – VIDEO

Dayane Mello si è lasciata sfuggire una bestemmia al Grande Fratello Vip ieri sera? Ecco cosa ha detto la modella brasiliana nella casa più spiata d’Italia

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto dal web)

Dayane Mello continua a far parlare di sé, la bellissima modella brasiliana sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia in questi mesi non è mai passata inosservata, sta ricevendo moltissimo sostegno dal Brasile e dalla Spagna, ma è molto amata anche in Italia.

Nelle ultime ore la gieffina è finita nella bufera a causa di un video che è trapelato sul web. Quale? Si tratta di una presunta bestemmia che si sarebbe lasciata sfuggire mentre chiacchierava con Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio in cucina. I tre parlavano della Contessa De Blanck e di ciò che faceva nella casa quando si è lasciata sfuggire alcune parole che non sono apparse subito chiare.

Dopo che il video ha iniziato a circolare sul web in moltissimi si sono detti convinti che Dayane Mello abbia bestemmiato al Grande Fratello Vip dicendo “po..a madonna”.Questi si sono subito rivolti alla produzione del reality chiedendo la squalifica della gieffina.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, bordata contro Zorzi e Oppini: “Sono disgustata”

Eppure dopo le parole della Mello, Malgioglio e Maria Teresa non hanno avuto alcuna reazione. Se la gieffina avesse davvero bestemmiato dalle loro facce avremmo di sicuro notato qualcosa. Riascoltando con molta attenzione il video si capisce infatti che Dayane Mello non ha bestemmiato. Questo è ciò che in realtà ha detto: “che forte madonna”.

Dayane Mello è uno dei personaggi più apprezzati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi aveva manifestato la volontà di lasciare la casa più spiata d’Italia per tornare a casa dalla figlia. Quando ha scoperto che il reality è stato prolungato fino a febbraio 2021 credeva di non resistere ancora così a lungo senza vedere la piccola Sofia.

La gieffina sembra essere davvero convinta di voler abbandonare il gioco, a farle cambiare idea è stata una telefonata con l’ex suocera, la madre di Stefano Sala. La Mello nella casa ha raccontato che la donna è riuscita a darle la carica che le serviva per proseguire il suo percorso al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy