Diletta Leotta, un regalo “napoletano” la fa impazzire – FOTO

Diletta Leotta apprezza moltissimo il regalo napoletano: la siciliana va in visibilio, la storia Instagram lo dimostra nitidamente

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Giornalista, show girl a tutto tondo e conduttrice, Diletta Leotta è addirittura il sogno erotico di moltissimi italiani, la ragazza della porta accanto, la donna con cui fidanzarsi e metter su famiglia. E la bella siciliana, decisamente consapevole, continua a far strabuzzare gli occhi con la sua bellezza.

Impegnata ogni settimana sui campi di calcio di Serie A come inviata, è anche conduttrice del programma “Linea Diletta” su Dazn, dove intervista calciatori e personaggi dello sport. Un lavoro a tutto tondo per la bella Leotta che ha decisamente poco tempo libero da dedicare a sé stessa. Come se non bastasse, infatti, è anche testimonial di molti marchi che quasi fanno a gara per associare il loro nome alla siciliana.

Il suo fisico, d’altronde, è statuario, bellissimo, seppur ritoccato, soprattutto al seno come ha lei stesso ammesso in più di un’occasione. E la sua vita privata è decisamente sotto i riflettori, quasi passata ai raggi x. Un fidanzamento lunghissimo con Mammì, dirigente Sky e figlio del senatore della Repubblica che realizzò la legge sui diritti tv, da tempo è single.

Diletta Leotta, il regalo è graditissimo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La Leotta, prima dell’estate, è ritornata “libera” da impegni sentimentali dopo la storia finita con Daniele Scardina, pugile e recentemente concorrente a Ballando con le Stelle. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport proprio il pugile ha ammesso di non escludere un ritorno di fiamma. La Leotta è, quindi, al momento single, per la gioia dei tanti follower.

Attivissima su Instagram con oltre sette milioni di seguaci su Instagram, la bellissima giornalista pubblica foto in cui è al lavoro, negli stadi del nostro Paese ma anche nei momenti di svago o relax, tra casa o passeggiate, fino ad effusioni con un tenero cane o accanto all’albero di Natale realizzato due giorni fa.

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

E’ però anche molto golosa la bella siciliana e nell’ultima storia ha apprezzato molto il regalo che le è stato consegnato. Un vassoio pieno di sfogliatelle ricce che hanno mandato in visibilio la siciliana. “Sfogliatelle napoletane” e l’emoji con due cuori al posto degli occhi. La Leotta va presa per la gola.

Impostazioni privacy