Ezio Gregio pazzo della compagna 27enne: “Ecco perché sto con lei”

Ezio Gregio e Romina Pierdomenico più innamorati che mai, il conduttore parla della fidanzata 27enne e spiega perché sta con lei

Ezio Greggio
Ezio Greggio (Fonte Instagram)

Insieme da circa due anni Ezio Gregio e la fidanzata Romina Pierdomenico oggi sono più innamorati e felici che mai. I due vivono insieme a Montecarlo.

La loro storia d’amore all’inizio ha fatto non poco discutere a causa dell’importante differenza d’età che c’è tra loro. Il conduttore di Striscia la notizia ha 66 anni, la fidanzata invece ne ha 27, ma questo non sembra essere mai stato un problema per loro. La loro relazione è molto solida e importante, lo è diventata ancora di più dopo aver trascorso insieme il lockdown.

Ezio Gregio e Romina Pierdomenico sono sempre stati molto riservati, in questi anni hanno sempre cercato di mantenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori e dal gossip. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv il noto conduttore non ha infatti voluto rivelare nulla sul loro speciale rapporto, si è però lasciato sfuggire un’interessante rivelazione. Quale? Ciò che lo ha fatto innamorare dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “La mia vita privata è privata. Posso dire che Romina è una persona speciale.”

Ezio Greggio rivela perché si è innamorato della fidanzata

Romina e Ezio Greggio
Romina e Ezio Greggio (Fonte Instagram)

Procede quindi a gonfie vele la storia d’amore tra Ezio Gregio e Romina Pierdomenico. Il noto conduttore ha fatto sapere che la fidanzata 27enne è davvero una persona speciale. Ha poi aggiunto che il resto preferisce viverlo e non raccontarlo.

In passato altre volte Greggio ha manifestato l’immensa stima che prova per la giovane fidanzata. Quando Romina ha vestito i panni di valletta a La sai l’ultima? più volte il conduttore ci aveva tenuto a far notare al pubblico il talento della fidanzata. La Pierdomenico oltre ad essere molto giovane è anche bellissima, Ezio Gregio però ha lasciato intendere che queste non sono le uniche cose che lo hanno fatto innamorare di lei.

Impostazioni privacy