Giorgia Meloni improvvisazione da Oscar: recita la frase di GoT

Una versione di Giorgia Meloni mai vista prima approda su Rai 2: la nota esponente di Fratelli d’Italia recita il monologo di Game of Thrones

Giorgia Meloni (Screenshot da Twitter)

In queste settimane è partito un nuovo programma in seconda serata su Rai 2, ovvero Voice Anatomy. Il programma è condotto da Pino Insegno e va in onda il martedì dopo la mezzanotte. In questo programma, nato dall’omonimo programma radiofonico, vengono intervistati molti personaggi dello spettacolo e non solo. Infatti una delle ultime ospiti del programma è stata l’esponente di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. Lei sorprende tutti i telespettatori italiani con un’improvvisazione incredibile, dove recita il monologo di ‘Daenerys Targaryen‘ di Game Of Thrones, famosa serie tv americana che ha fatto il giro del mondo. Un minuto di monologo in cui la Meloni si traveste da Daenerys, anche se sulla recitazione forse qualcosa andrebbe rivisto.

Giorgia Meloni e l’importanza della voce: “Nel mio caso ha aiutato”

Images
Giorgia Meloni (Getty Images)

Un programma che appassiona sempre di più è quello condotto da Pino Insegno su Rai 2, Voice Anatomy. Nel programma si parla dell’importanza della voce ed una delle ultime ospiti è stata Giorgia Meloni, che si è cimentata in un’interpretazione di un monologo di Daenerys Targaryen, una delle protagoniste di Game of Thrones. Oltre alla recitazione la politica ha parlato anche dell’importanza della voce per lei dichiarando: “Essendo bassetta una voce forte è stata importante per me, per recuperare autorevolezza in piazza”. In seguito svolge un divertente esercizio prima sulla pronuncia della lettera ‘c’ e poi sugli accenti aperti e chiusi, che fa molto divertire il pubblico a casa. Dunque un’intervista divertente che ci fa scoprire nuove doti della voce della piccola, ma potente Meloni, che in pochi potevano prevedere o conoscere.

 

Impostazioni privacy