Irene Capuano spiazza i suoi fan: la maglia sta per esplodere – FOTO

Bellissima e sensuale come sempre, Irene Capuano oggi si mostra ai propri fan sdraiata sul letto: la maglia scollata rischia l’esplosione

@Instagram

Negli ultimi tempi la bellissima Irene Capuano è tornata a fidanzarsi. Infatti attraverso il suo profilo social torna a mostrarsi in compagnia del nuovo ragazzo, Christian Galletta. I due sembrerebbero molto presi dal loro rapporto e come affermato da lei stessa attraverso alcune storie su Instagram, starebbero anche convivendo da qualche tempo.

Oggi però l’influencer si concentra su di lei e sul suo relax quotidiano. Infatti si mostra sdraiata sul letto mentre realizza che manca sempre meno al suo compleanno.

Irene Capuano sdraiata con la maglietta che non contiene le curve: da urlo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo)

Di nuovo innamoratissima la bella Irene Capuano, che in questi giorni torna sempre più spesso a mostrarsi con il suo nuovo fidanzato, Christian Galletta. Infatti proprio recentemente ha pubblicato una foto in cui lui è sdraiato sulle sue gambe e lei le dedica la frase “eri solo da incontrare”. Nel frattempo natale si avvicina, ma si avvicina anche il suo ventitreesimo compleanno, che lei sembrerebbe aspettare con ansia.

Mentre riflette su questa cosa, la splendida influencer si scatta due foto nelle quali si fa vedere sdraiata sul letto con indosso una canottiera bianca che lascia intravedere come il suo seno esplosivo rischi di scappare fuori. Nella descrizione del post appunto sottolinea come i 23 anni siano sempre più vicini e che lei sia in pieno mood compleanno. La foto come sempre è accompagnata da tantissimi mi piace da parte dei suoi followers, arrivando a quota 31 mila like. La dolcezza dunque continua ad essere parte costante della sua vita, oltre alla presenza del suo splendido sorriso in tutte le foto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo)

Impostazioni privacy