Juliana Moreira in costume: un fisico statuario – FOTO

Juliana Moreira splendida e meteoropatica si mostra in un bikini striminzito che ne esalta le forme: “Ecco dove vorrei essere” le sue parole

Juliana Moreira
Juliana Moreira (Immagine da Instagram)

Ex velina di Striscia la Notizia, Juliana Moreira è ora mamma e moglie di Edoardo Stoppa, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci. Ed i due si sono conosciuti proprio negli studi milanesi della trasmissione, con la ragazza che ha colpito subito tutti, merito della sua simpatia ma, soprattutto, delle sue forme generose.

Brasiliana purosangue, con la classica cadenza portoghese, Juliana Moreira ha centellinato le sue apparizioni in televisione proprio per crescere i suoi figli, due al momento. La vediamo in tv, però, come testimonial in alcune pubblicità. L’ultima è proprio su un noto videogioco. Bellissima e statuaria, su Instagram ha poco meno di un milione di follower, tutti fan abbagliati dalle sue forme.

Una risata contagiosa quella della bella Juliana che ha conquistato davvero tutti nel corso della sua carriera in tv. E dall’Italia non se n’è più andata, con il Belpaese diventato, di fatto, la sua seconda casa, nonostante lontanissimo dal suo Brasile.

Juliana Moreira in bikini: che spettacolo


Attivissima su Instagram, il suo profilo è ricco di immagini in cui appare in tutta la sua bellezza; foto e video in primo piano e di vita quotidiana, tra vacanze, lavoro e famiglia, stando sempre attenta a non mostrare il volto dei suoi due bambini. Nell’ultima immagine pubblicata, Juliana Moreira ha ricordato il sole ed il mare, decisamente un miraggio in questo periodo dell’anno, almeno in Italia ed a Milano.

Sembra essere in resort, sdraiata con un bikini bianco e blu che le fascia il corpo ed un reggiseno che sembra contenere a fatica il suo decollete più che generoso e naturale. Occhia da sole indosso, si mostra sorridente come non mai, circondata dall’acqua di quella che sembra una piscina a tutti gli effetti.

Nella didascalia spiega perfettamente di essere meteoropatica, svelando di essere pronta ad andare a prendere i figli sotto la pioggia. Un’immagine decisamente molto distante da quella pubblicata.

Impostazioni privacy