Kim Kardashian in tutte le salse: set di pose sensualissime -FOTO

Il nuovo post di Kim Kardashian la vede posare davvero in tutte le salse: foto che la vedono con diversi outfit per uno spot

Kim Kardashian (getty images)
(getty images)

La secondo genita delle Kardashian, Kim, ancora una volta riesce a sorprendere tutti attraverso i social. Proprio su Instagram la showgirl vanta numeri impressionanti, con più di 192 milioni di followers, piazzandosi al sesto posto degli account più seguiti al mondo.

Famosa per le sue controversie amorose, i suoi tre matimoni, tra cui quello attuale con Kanye West, ma anche per il reality ‘Al passo con i Kardashian’, l’influencer anche oggi stupisce tutti con un nuovo post sul suo profilo ufficiale. Una serie di foto con vari outfit tutti da capogiro.

Kim Kardashian, serie di foto da urlo: i mi piace arrivano da personaggi di spicco

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Davvero incredibile quanto Kim Kardashian sia ammirata da tutti, anche da personaggio di spicco di tutto il mondo. Infatti la bellissima americana con origini armene risulta essere una delle persone più influenti al mondo ed i numeri sui social sicuramente lo confermano.

Oggi però la showgirl protagonista di vari reality sulla sua famiglia, torna a mostrarsi sul suo profilo Instagram per pubblicizzare l’uscita della nuova collezione del suo brand Skims, che vanta di fare vestiti per tutti. Nel post Kim si mostra in diversi outfit, sia con pantaloncini corti e reggiseno bianchi, che con un vestitino bianco sdraiata sul letto. Naturalmente le sue forme non passano inosservate essendo esplosive come sempre. Tra i tanti mi piace al post, circa 1,5 milioni, ci sono anche quelli di personaggi famosi come Francesco Totti e molti altri, a dimostrazione di come sia amata davvero da tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Impostazioni privacy